rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Aversa

Work in progress per Estate ad Aversa

Aversa - 'Estate ad Aversa 2010'. Il Vicesindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Aversa,Nicola De Chiara già da qualche giorno è al lavoro per organizzare il cartellone dellemanifestazioni. "Come sempre – ha dichiarato l'assessore De...

'Estate ad Aversa 2010'. Il Vicesindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Aversa,Nicola De Chiara già da qualche giorno è al lavoro per organizzare il cartellone dellemanifestazioni. "Come sempre – ha dichiarato l'assessore De Chiara- daremo spazio amanifestazioni che si terranno in massima parte in piazza Municipio e sulla cassa armonicadi piazza Principe Amedeo. Tra qualche ora m'incontrerò con il Parroco della Chiesa dellaMadonna di Casaluce don Peppino Criscuolo per allestire anche il cartellone degli spettacolilegati alla tradizionale festa della Madonna di Casaluce che si terrà nella seconda settimana disettembre. Posso già annunciare che agli inizi di settembre si terrà una serata di karaoke, unasorta di 'corrida aversana' in piazza Municipio, così come riproporremo la manifestazione 'VociNuove' per dare spazio ai tanti giovani che vogliono mettersi in evidenza in campo canoro.Ma vorrei anche che si tenesse una serata di teatro in piazza e oltre a diversi altri appuntamentimusicali".
Intanto dal 9 luglio sui muri della Città è apparso il bando con cui il dirigente ai servizi culturalie turistici dott. Stefano Guarino invita le associazioni a presentare i progetti di manifestazionientro 30 giorni, così come detta il nuovo regolamento comunale per la concessione deicontributi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Work in progress per Estate ad Aversa

CasertaNews è in caricamento