rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Eventi Estate 2010 dell'Acquabianca Beach Club

(Marina di Pisciotta) Sabato 17 luglio, Serena Rossi in "Preferisco il '900" inaugurerà gli Eventi Estate 2010 dell'Acquabianca Beach Club di Marina di Pisciotta. Fino al 20 agosto, numerosi artisti si alterneranno sul palco della neonata...

(Marina di Pisciotta) Sabato 17 luglio, Serena Rossi in "Preferisco il '900" inaugurerà gli Eventi Estate 2010 dell'Acquabianca Beach Club di Marina di Pisciotta. Fino al 20 agosto, numerosi artisti si alterneranno sul palco della neonata struttura, animando l'estate di una tra le più incantevoli località della Costa del Cilento. Venerdì 23 luglio, I Ditelo Voi in "Che grandi figli di ...Befana!"
Sette giorni dopo, venerdì 30, sarà il turno della commedia comica di E. Scarpetta, "Na Santarella" con Sergio Solli, Mario Brancaccio ed Antonella Elia. Domenica 8 agosto, sarà di scena la comicità di Peppe Iodice in "Un po' particolare...". Giovedì 12, invece, l'Acquabianca Beach Club sarà animata dalle note di Al Bano in concerto. Il giorno dopo, venerdì 13, si ritornerà a sorridere con Guido Palliggiano, Gino Cogliandro e Iaia Corcione in "Due letti per un marito". Lunedì 16 agosto, sarà la volta di Rosalia Porcaro in "Veronica e le Altre". A seguire, mercoledì 18, ultimo appuntamento comico con Bigio Izzo in "Un Tè per Tre". Gran finale in musica, venerdì 20 agosto, con Sal Da Vinci in "Il Mercante di Stelle". Media partner della rassegna, Radio Amore Campania.

Per info: Acquabianca Beach Club - Via Acquabianca, 44 - Marina di Pisciotta. Tel. 0974. 97.00.04

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi Estate 2010 dell'Acquabianca Beach Club

CasertaNews è in caricamento