menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parte II edizione della Festa della Musica Jazz

Portici - Il Laboratorio Musicale Permanente di Portici il giorno 19 giugno 2010 organizza la FESTA DELLA MUSICA JAZZ II edizione.Il programma prevede 2 set:il primo set in cui si esibirà il Dipartimento jazz dell'Associazione con ospiti Dario...

Il Laboratorio Musicale Permanente di Portici il giorno 19 giugno 2010 organizza la FESTA DELLA MUSICA JAZZ II edizione.

Il programma prevede 2 set:il primo set in cui si esibirà il Dipartimento jazz dell'Associazione con ospiti Dario Spinelli al basso e Claudio Cardito al sax alto;il secondo set in cui ci sarà il concerto del DINO MASSA QUARTETcomposto Dino Massa al pianoforte, Annalisa Madonna voce, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Nicola De Luca alla batteria;il quartetto presenterà il disco "STORIE DI ALTRI LUOGHI" da poco pubblicato, che prevede un repertorio di brani originali, ognuno ispirato ad un luogo del mondo a cui il pianista è particolarmente legato e nei quali si possono capire i sentimenti e gli stati d'animo che questi luoghi suscitano: dal respirare l'aria delle strade parigine alle calde sabbie del mediterraneo ai balli tribali dell'africa alle atmosfere glaciali dell'Islanda a posti più intimi come solo i luoghi dell'animo possono essere, fino ad arrivare all'immancabile Napoli luogo di provenienza del pianista autore di tutto il progetto. Il jazz di Dino Massa racchiude ed al contempo si mescola magistralmente a tutte le contaminazioni che questi luoghi del mondo ti danno.
Il concerto si terrà il 19 giugno 2010 presso il Teatro Capitol (nei pressi della villa comunale) di Portici alle ore 21.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento