rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Ottieri presenta 'ancora di noi' di Alessandro Borriero

Napoli - Venerdi 28 maggio al Marabù club di Napoli alle ore 19.00 Alessandro Borriero presenta il progetto discografico "Ancora di noi". Per questo cd l'autore sceglie un genere pop con accenni rock: 4 brani di assoluta lucidità compositiva con...

Venerdi 28 maggio al Marabù club di Napoli alle ore 19.00 Alessandro Borriero presenta il progetto discografico "Ancora di noi". Per questo cd l'autore sceglie un genere pop con accenni rock: 4 brani di assoluta lucidità compositiva con una base musicale molto articolata e ben suonata. Prodotto in collaborazione con: Francesco Carfagna, autore delle musiche, Marco Siniscalco Rinaldo Salvatore e Marco Beninato responsabili degli arrangiamenti e, infine, Mario Mosca e Simona De rosa interpreti vocali.
La serata di presentazione non seguirà i canoni della classica conferenza, ma avrà caratteristiche che la avvicineranno di più ad uno spettacolo dal vivo. Per l'occasione, gli organizzatori della Feir eventi hanno, infatti, previsto un momento di presentazione del progetto in cui interverranno tra gli altri il M° Eugenio Ottieni di "Progetto Sonora", un' associazione volta alla produzione, diffusione e sviluppo musicali; momenti di live, dove il pubblico potrà ascoltare dal vivo le canzoni del disco e momenti di reading, in cui l'attore Andrea Messina interpreterà pezzi di brani per esaltare al meglio il lato poetico dei testi.
Alessandro Borriero, uno dei più interessanti cantautori emergenti, ha portato avanti un propria linea artisitica, riuscendo ad unire la poesia ad un sound pop-rock. Il cantautore ha al suo attivo diverse autoproduzioni e svariate partecipazioni a concorsi musicali, come il Festival di Napoli. Nel 2007 un suo inedito, scritto per l'amico ed interprete Ivan Boragine passa una selezione indetta dalla F.I.M. e curata dal Maestro Ciro Barbato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottieri presenta 'ancora di noi' di Alessandro Borriero

CasertaNews è in caricamento