rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Citt 'invasa' dai braccialetti

(Cava de'Tirreni) Oltre un migliaio di coloratissimi e luccicanti braccialetti hanno invaso nella giornata odierna, venerdì 14 maggio, la città di Cava de'Tirreni (Sa). "Liberati" in punti strategici, nelle principali piazze, lungo il Corso...

(Cava de'Tirreni) Oltre un migliaio di coloratissimi e luccicanti braccialetti hanno invaso nella giornata odierna, venerdì 14 maggio, la città di Cava de'Tirreni (Sa). "Liberati" in punti strategici, nelle principali piazze, lungo il Corso cittadino, dinanzi agli istituti scolastici e nei più frequentati punti di ritrovo giovanile, i braccialetti hanno catturato l'attenzione e suscitato la curiosità dei passanti.
Donne e giovani il "target" maggiormente attirato dalla singolare azione di "guerrilla marketing" ideata dall'agenzia di comunicazione MTN Company in occasione dell'apertura della Gioielleria "Scintille, idee preziose", sita a Cava de'Tirreni in Corso Mazzini n. 43. L'inaugurazione è in programma domani, sabato 15 maggio, alle ore 19.00.
"Le idee preziose non si trovano per caso": è il messaggio scritto sulle etichette che hanno accompagnato la distribuzione in città dei braccialetti. "Idee easy e chic per catturare l'attenzione", dunque, il concept dell'azione non convenzionale svoltasi nella giornata odierna e volutamente incentrata su "oggetti" in grado di suscitare curiosità ed interesse.
Nella "hit-parade" degli accessori che "calamitano" l'attenzione soprattutto del pubblico femminile, infatti, la bigiotteria occupa di sicuro i primi posti. Qualunque donna, avendone la possibilità, comprerebbe articoli ed accessori di bigiotteria di ogni genere e forma: classici, stravaganti, essenziali, d'argento o dal gusto "tribale". Per questo la scelta dell'azione non convenzionale è ricaduta sui braccialetti, "quasi gioielli che rappresentano idee preziose".
Una "distribuzione" molto apprezzata in particolare dai più giovani, ai cui gusti ed alle cui esigenze, anche e soprattutto "economiche", si rivolge la Gioielleria "Scintille". Accanto a marchi e firme prestigiose, infatti, indirizzate ad una clientela più "adulta" e "ricercata", il nuovo punto vendita di Corso Mazzini offrirà ampia facoltà di scelta tra prodotti originali, stuzzicanti e soprattutto alla portata delle fasce giovanili.

Per info e contatti: Gioielleria "Scintille, idee preziose", Corso Mazzini 43 - 84013 Cava de'Tirreni (Sa). Web: www.scintilleideepreziose.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citt 'invasa' dai braccialetti

CasertaNews è in caricamento