rotate-mobile
Cultura

Al Risorgimento Gioved in jazz: Ondina Sannino e i Deidda Brothers

Vietri sul Mare - La vocalist Ondina Sannino e i Deidda Brothers con il loro Progetto Brasil ospiti giovedi 13 maggio, nella suggestiva cornice del Beach bar & restaurant Risorgimento Costa d'Amalfi di Vietri sul Mare, della Rassegna Giovedì in...

La vocalist Ondina Sannino e i Deidda Brothers con il loro Progetto Brasil ospiti giovedi 13 maggio, nella suggestiva cornice del Beach bar & restaurant Risorgimento Costa d'Amalfi di Vietri sul Mare, della Rassegna Giovedì in Jazz.
Il mese di maggio all'insegna del Jazz in Costiera Amalfitana. Tre le serate in programma da non perdere per gli amanti della musica di grande qualità.
La Rassegna Giovedì in Jazz, ideata dai cavesi Renato Baldi e Federico De Filippis insieme al titolare del Risorgimento Antonio Di Mauro, prenderà il via il 13 maggio a ritmo di bossa nova: Ondina Sannino (vocalist) e i Deidda Brothers presentano il loro Progetto Brasil. La vocalist jazz Ondina Sannino, cantando in portoghese, ripropone famosi brani offrendo al pubblico un prodotto di facile ascolto, ma di altissima qualità musicale. Ad arricchire il progetto c'è la presenza dei fratelli Deidda, salernitani, polistrumentisti e musicisti straordinari: a cominciare da Alfonso, che passa con disinvoltura dal pianoforte ai fiati, confezionando assoli di grande eleganza, a Sandro, profondo conoscitore del linguaggio della bossa nova, tenorista dal suono impeccabile e solista raffinato, per non parlare poi di Dario, che alla grande padronanza tecnica abbina un gusto ed una personalità artistica che lo pone tra i migliori bassisti della scena musicale mondiale. Ondina Sannino si è fatta notare dalla critica specializzata per il suo cd Homage to Wayne Shorter, progetto unico nel suo genere dove realizza versioni cantate di famose composizioni del grande sassofonista americano, per le spiccate doti interpretative e l'abilità mostrata nell'uso dell'improvvisazione vocale.
Le serate inizieranno alle 21.30 con la cena al tavolo e proseguiranno con il concerto. Appuntamento quindi al Risorgimento in viale dei Pini a Marina di Vietri sul Mare (SA).

Per info e prenotazioni tavoli rivolgersi a Renato (3400912574) e Federico (3485172575)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Risorgimento Gioved in jazz: Ondina Sannino e i Deidda Brothers

CasertaNews è in caricamento