rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

V edizione di E Primavera a Napoli Vetrine in fiore

Napoli - Tutto pronto a Napoli per la V edizione di "E' primavera a Napoli – Vetrine in fiore", la manifestazione di arte, design e moda che dall'8 al 20 aprile porterà le opere di Annibale Oste nelle splendide sale del complesso di Santa Maria La...

Tutto pronto a Napoli per la V edizione di "E' primavera a Napoli – Vetrine in fiore", la manifestazione di arte, design e moda che dall'8 al 20 aprile porterà le opere di Annibale Oste nelle splendide sale del complesso di Santa Maria La Nova. La rassegna sarà presentata alla stampa martedì 6 aprile alle ore 11.30 al Bluestone in via Alabardieri 10 a Napoli.
Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri, Fabio Chiosi, presidente della I Municipalità del Comune di Napoli, Annibale Oste, il critico d'arte Enzo Battarra, Gennaro Polichetti, presidente dell'ordine degli architetti di Napoli, lo scrittore e critico d'arte Giuseppe Bilotta, l'architetto e designer Filippo Alison, e le organizzatrici dell'evento Tiziana Gelsomino e Donatella Liguori.
Sarà anche presentata, dal direttore dell'associazione nazionale per la ricerca sul neuroblastoma Filippo Leonardo e dalla dottoressa Matilde De Tommassis, l'iniziativa di solidarietà che lega quest'anno "E' primavera a Napoli" alla lotta al neuroblastoma infantile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V edizione di E Primavera a Napoli Vetrine in fiore

CasertaNews è in caricamento