rotate-mobile
Cultura

Grande Fratello, Forti di un record di festeggiamenti, Alberto e Gianluca fantasticano sul prime time di stasera

(Roma) Gianluca riflette con Alberto sulle possibili sorprese che potrà riservare loro la puntata di questa sera ed esclama: "Che gioco sto GF ... mamma mia! E' un viaggio assurdo ...". Alberto, dal canto suo, è sorpreso del suo percorso nel gioco...

(Roma) Gianluca riflette con Alberto sulle possibili sorprese che potrà riservare loro la puntata di questa sera ed esclama: "Che gioco sto GF ... mamma mia! E' un viaggio assurdo ...". Alberto, dal canto suo, è sorpreso del suo percorso nel gioco: "Pensavo di stare due settimane ... vallo a capire che dovevo stare qua 112 giorni, che mi mettevo con Mara ...".
Poi, i due, scherzano all'idea che non ci sia più niente da festeggiare in Casa; dopo Natale, Capodanno, Carnevale e San Valentino, i ragazzi credono che, ormai, sia tutto finito. Ma non sanno che il giorno della finale coincide proprio con la festa delle donne: altro giorno da festeggiare, quindi, e stavolta dovranno essere galnti e cavalieri perché le inquiline sono delle donne con la 'd' maiuscola. Un vero record di festeggiamenti per i concorrenti del GF 10 ... Complimenti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Forti di un record di festeggiamenti, Alberto e Gianluca fantasticano sul prime time di stasera

CasertaNews è in caricamento