menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevale, il Comune organizza una festa in Maschera per tutti i bambini

San Marco Evangelista - Festa in maschera per tutte le bambine e i bambini di San Marco Evangelista. Dopo il successo della manifestazione dello scorso anno, anche questo martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale, il Comune aprirà le porte della...

Festa in maschera per tutte le bambine e i bambini di San Marco Evangelista. Dopo il successo della manifestazione dello scorso anno, anche questo martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale, il Comune aprirà le porte della palestra di via Leonardo da Vinci al divertimento dei più piccini. Martedì 16 febbraio, a partire dalle ore 16, nello spazio antistante la scuola media, si terrà infatti una festa in maschera per tutti i bambini organizzata dall'Assessorato alla Cultura diretto da Antonio Ferraiuolo in collaborazione con la delegata alle Pari Opportunità Maria Di Blasio.

"Stiamo lavorando all'organizzazione di un intenso pomeriggio di divertimento - ha spiegato la consigliera Di Blasio - che, come lo scorso anno, con la partecipazione di circa un centinaio di bambini, porterà colori e sorrisi tra i più piccoli. Ci saranno animatori, spettacoli, musica e tanta allegria. I protagonisti saranno i bambini in maschera ma quella che stiamo organizzando vuole essere una festa dedicata a tutta la famiglia, quindi anche mamme, papà, nonni e zii, sono invitati a partecipare".
"Crediamo molto - ha ancora aggiunto la Di Blasio - nel valore dell'educazione dei più piccoli, nell'attenzione che un'Amministrazione comunale deve rivolgere alle nuove generazioni. E' per questo che sono diverse le iniziative che il nostro sindaco Gabriele Zitiello ha voluto mettere in campo: pensiamo per ultimo all'iniziativa del bonus di benvenuto dedicato a tutti i neonati e in genere a tutte le politiche che stiamo portando avanti a favore delle famiglie e dei giovani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento