menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rete Etica dei Valori organizza altri tre appuntamenti con scritti e saggi

Caserta - Continua l'intesa attività culturale della Rete Etica dei Valori con l'organizzazione di incontri per presentare scritti e saggi – con la presenza degli autori e che abbiamo chiamato "Etica dei libri". Le prossime tre iniziative:- nella...

Continua l'intesa attività culturale della Rete Etica dei Valori con l'organizzazione di incontri per presentare scritti e saggi - con la presenza degli autori e che abbiamo chiamato "Etica dei libri".
Le prossime tre iniziative:
- nella giovane sala de La Feltrinelli di Caserta avremo giovedì 11 febbraio alle 17,00 la presenza di uno dei più importanti giornalisti e critici letterari italiani: Felice Piemontese con il suo ultimo scritto: "Fantasmi Vesuviani" - Hacca Editore. Con lui ne discuteranno: il noto scrittore Giuseppe Montesano, il docente di Letteratura della Federico II Antonio Saccone e lo storico Felicio Corvese. La serata sarà coordinata da Liliana Vastano dell'Auser di Caserta

- sabato 13 febbraio alle ore 17,00 nel Centro OFCA, il prof. Paolo Mesolella presenterà il nuovo saggio su Corrado Graziadei ed altri protagonisti della rinascita democratica in Terra di Lavoro. Interverranno: Pasquale Iorio (Etica dei Valori), Paola Broccoli (Giornalista), Felicio Corvese (Storico) e Gianni Cerchia (Università del Molise). All'incontro parteciperà anche il figlio Libero Graziadei (già sindaco di Sparanise).
- giovedì 18 marzo ore 17,00 sempre nella sala Feltrinelli di corso Trieste a Caserta verrà presentato il nuovo saggio di Isaia Sales dal titolo intrigante: "I preti e i mafiosi" - Edito da Baldini Castoldi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento