rotate-mobile
Cultura

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona testimonial ufficiali del Carnevale Palmese 2010

(Palma Carnevale) L'Ente Fondazione Carnevale Palmese, in collaborazione con il Gruppo Catapano, organizza l'edizione 2010 del Carnevale Palmese, una delle più importanti manifestazioni popolari che hanno luogo nel Sud Italia e che da secoli...

(Palma Carnevale) L'Ente Fondazione Carnevale Palmese, in collaborazione con il Gruppo Catapano, organizza l'edizione 2010 del Carnevale Palmese, una delle più importanti manifestazioni popolari che hanno luogo nel Sud Italia e che da secoli coinvolge l'intero comprensorio vesuviano.
Sabato, 30 gennaio 2010, alle ore 19.00, nel Teatro Comunale di Palma Campania, il programma del Carnevale Palmese prevede il "Concorso della canzone d'occasione" con l'esibizione delle nove quadriglie nella sala teatro del Comune. Nel corso della serata sarà effettuato anche il sorteggio per la sfilata ufficiale del Martedì Grasso. Inoltre, sarà inaugurata la Mostra Fotografica, visitando la quale sarà possibile ammirare inediti scatti storici di questa importante manifestazione.
Dopo il bagno di folla di domenica scorsa in occasione della cerimonia del Ratto del Gagliardetto, nel corso della quale, il Gruppo Catapano, main sponsor della manifestazione, ha annunciato che, per la giornata di martedì 16 febbraio 2010, porterà a Palma Campania Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Franco Califano come testimonial dell'evento, il programma prosgue spedito nel pieno rispetto della scaletta prevista.
"Con l'annuncio ufficiale di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona – sostiene Vincenzo Catapano, Amministratore del Gruppo Catapano, main sponsor dell'evento – come testimonial del Carnevale Palmese 2010, il Gruppo da me amministrato ha voluto dare un ulteriore segnale di attenzione nei confronti della Fondazione Carnevale e di tutta la comunità Palmese. Un ulteriore sforzo che si aggiunge ai tanti profusi finora a sostegno di questa impareggiabile manifestazione, che giorno dopo giorno diventa sempre più coinvolgente".
"Con il passare dei giorni – dichiara Luca Montanino, Presidente dell'Ente Fondazione Carnevale Palmese - in città si respira in ogni angolo l'aria del Carnevale. Il successo del Ratto del Gagliardetto e il bagno di folla di domenica scorsa, con gente proveniente da ogni dove, rappresentano la prova tangibile della valenza dei nostri sforzi organizzativi. Con il prezioso e concreto contributo del Gruppo Catapano stiamo dando vita, giorno dopo giorno, ad un'edizione di elevata qualità sotto tutti gli aspetti che resterà per sempre nella memoria dei cittadini palmesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona testimonial ufficiali del Carnevale Palmese 2010

CasertaNews è in caricamento