rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Concorsi internazionali di 'New Model Of The Year' e 'Mister Italia 2010'

Mercogliano - Dopo il grande successo dell'anno, tornano i due più bei concorsi nazionali per Mister e Miss. Sono infatti partiti all'Aulularia di Mercogliano i casting in Campania valevoli per i concorsi internazionali di 'New Model Of The Year'...

Dopo il grande successo dell'anno, tornano i due più bei concorsi nazionali per Mister e Miss. Sono infatti partiti all'Aulularia di Mercogliano i casting in Campania valevoli per i concorsi internazionali di 'New Model Of The Year' e 'Mister Italia 2010'. L'appuntamento, promosso da Vilma Ciccone, ha visto fra gli altri la presenza in giuria del conduttore di Rai Uno Fabrizio Gatta e del chirurgo estetico Guido Costante, al fianco dell'editore Arturo Bascetta, investito dalla Claudio Marastoni Communication di Reggio Emilia, nella ricerca dei migliori volti della Campania nel nome della bellezza e della cultura delle più belle ragazze e del più bel ragazzo della regione ripresi da Sky 936 di Roma.
Fra le ragazze sono emerse Sara Troisi di Avellno, Vanessa De Matola di Napoli, Barbara Mariano di Melito, Maria Pia Vaia di Brusciano, ma il titolo di reginetta è andato a Valeria Bonannini di Napoli di 19 anni che si è conquistato il diritto di rappresentare Napoli alla finale nazionale del 2010 di 'New Model of the year'. Valy, così la chiamano gli amici, studia giurisprudenza, è alta 174 centrimetri, vita 62, fianchi 90, parla bene inglese, fa palestra, è patentata e il suo sogno è quello di vincere il titolo nazionale e festeggiare con gli amici. Le altre ragazze saranno scelte nella prossima selezione del 22 gennaio, che si terrà all'Aulularia sempre a cura di Arturo Bascetta, pronto a pubblicare l'ultimo calendario che realizzerà a fine gennaio in Toscana, dopo aver editato quello di solidarietà dei familiari dei pescatori realizzato dall'Unci a Portici con il patrocinio del Ministero della Pesca.
Ai casting di ieri si sono presentati anche 28 maschi che ambiscono al titolo di Mister Italia del 2010, già tutti più o meno con una occupazione, ma la giuria, pur scegliendone cinque ed indicando e indicando il più spigliato in Giuseppe Riccone di Ercolano, si è riservata di fasciare i miglioni nella selezione del 22 gennaio, anche perchè si sono distinti altri ragazzi meritevoli come Luca Petrucci di Napoli, Gianluca Carpentieri e Marco Maietta di Avellino.
Tutti le aspiranti Miss e Mister Campania sono alla ricerca della vetrina giusta sognando, perchè no, la celebrità che, 24 mesi fa, vide partire proprio dall'Aulularia Raffaella Fico, uscita durante una medesima selezione a Mercogliano e poi finita al Grande Fratello.I presenti sono stati omaggiati di alcuni volumi storici col patrocinio del settore Cultura e Spettacolo della Regione Campania e pubblicati dalla casa editrice di Bascetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi internazionali di 'New Model Of The Year' e 'Mister Italia 2010'

CasertaNews è in caricamento