menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viespoli e Polverini alla prima edizione di Benevento, Festival della Cultura

Benevento - Per la prima edizione di "Benevento", Festival della Cultura, dell'arte, dell'informazione e dei sistemi produttivi, si terrà lunedì 28 dicembre alle ore 11,00 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento un convegno dal titolo...

Per la prima edizione di "Benevento", Festival della Cultura, dell'arte, dell'informazione e dei sistemi produttivi, si terrà lunedì 28 dicembre alle ore 11,00 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento un convegno dal titolo "Banche, fiducia e cittadini. Il ruolo del Bilancio Sociale". Interverranno il senatore Pasquale Viespoli, il professore Paolo Ricci dell'Università degli studi del Sannio e Argemino Parente della Banca Popolare Etica. Moderatrice:Eliana Marinotti de "Il Sole 24 ore". Introdurrà i lavori Donato Alfani.
Il 28 dicembre alle ore 18.15 il Segretario UGL Renata Polverini, interverrà presso il Museo del Sannio alla conferenza dal titolo "L'imprenditoria femminile in Campania come motore dello sviluppo economico e sociale". Alla conferenza, organizzata nell'ambito della manifestazione BenEvento- Festival della cultura, dell'arte, dell'informazione e dei sistemi produttivi, interverranno anche l'On. Nunzia De Girolamo, il Presidente Gruppo Giovani Confindustria Benevento Paola Pietrantonio, Diodora Costantini per Api Benevento e l'Ass. Provinciale alle Politiche Sociali Anna Chiara Palmieri. Lo speciale parterre tutto al femminile guidato dall'autorevole voce del possibile candidato del PDL alle prossime elezioni regionali del Lazio, si confronterà sulla condizione delle donne campane, il loro destino occupazionale, le possibili politiche di integrazione, le opportunità di sviluppo economico e crescita sociale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento