rotate-mobile
Cultura

Percorsi di Luce, arte contemporanea nei negozi di Chiaia

Napoli - Dopo "l'apparizione" del grande angelo in bronzo di Battista Marello che da venerdì è davanti alla chiesa di Santa Teresa a Chiaia, tocca domani, domenica 20 dicembre, ad Annibale Oste proseguire il cammino artistico di Percorsi di Luce –...

Dopo "l'apparizione" del grande angelo in bronzo di Battista Marello che da venerdì è davanti alla chiesa di Santa Teresa a Chiaia, tocca domani, domenica 20 dicembre, ad Annibale Oste proseguire il cammino artistico di Percorsi di Luce – Natale 2009 a Napoli, l'iniziativa che fino al 27 dicembre porta l'arte contemporanea nei negozi della Municipalità Chiaia-San Ferdinando-Posillipo. Annibale Oste, scultore e designer napoletano, esporrà da domani mattina, inaugurazione alle ore 11, la sua opera "Asimmetrico" nella Galleria Oste in via Carlo Poerio 33. "Asimmetrico – spiega Oste – è un'opera senza punti di riferimento, rappresenta un voler osare in maniera decisa contro tutto ciò che di piatto vi è in giro oggi nel campo della progettazione".
Proseguono intanto le altre mostre di "Percorsi di Luce" dall'esposizione di Maria Pia Lacorazza alla Modart Gallery di Vico del Vasto a Chiaia, fino alla personale di Christophe Mourey nello spazio dei Martiri 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percorsi di Luce, arte contemporanea nei negozi di Chiaia

CasertaNews è in caricamento