menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091206074317_Manna

20091206074317_Manna

'Fa Re Musica' torna agli onori della ribalta

San Felice a Cancello - Non si è ancora spenta l'eco del grande successo riscosso dal concerto di Tommy Emmanuel che ha incantato e trascinato, ricevendone applausi a scena aperta, la platea del 'Teatro Alambra' e l'associazione 'Fa Re Musica' di...

Non si è ancora spenta l'eco del grande successo riscosso dal concerto di Tommy Emmanuel che ha incantato e trascinato, ricevendone applausi a scena aperta, la platea del 'Teatro Alambra' e l'associazione 'Fa Re Musica' di Santa Maria a Vico torna agli onori della ribalta.
Dopo il tutto esaurito registrato al teatro maddalonese per l'unica tappa nell'Italia meridionale della tournée 2009 del chitarrista australiano, il nuovo appuntamento con l'associazione guidata da Daniele Dogali e Carlo Feola è per lunedì 7 dicembre. L'appuntamento è per le ore 21 al 'Club 09' in via Roma a San Felice a Cancello dove andrà infatti in scena una jam session, una serata all'insegna della buona musica con l'obiettivo di passare una piacevole serata insieme agli amici ed ai musicisti di tutta la provincia di Caserta.

Inoltre, durante la serata, saranno aperte le iscrizioni per la prima edizione del 'Festival Gruppi Emergenti - Club 09', patrocinato dal Comune di S. Felice a Cancello. L'iscrizione al concorso è gratuita e mette in palio un primo premio assoluto di 500 euro.
Ma non finisce qui, perché il 23 dicembre l'associazione vicana tornerà al Teatro 'Alambra' di Maddaloni per il tradizionale concerto di Natale. In quella occasione, gli allievi dell'associazione eseguiranno brani natalizi in forma classica e moderna, per festeggiare l'arrivo del Natale in allegria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento