menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentazione della 63sima edizione del Festival di Cinema Salerno

Salerno - Lunedì 16 novembre alle ore 10.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno che si svolgerà...

Lunedì 16 novembre alle ore 10.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno che si svolgerà dal 23 al 28 novembre presso il Cine-Teatro Augusteo.
All'incontro prenderanno parte l'Assessore alle Politiche Giovanile e Formazione scolastica della Provincia di Salerno Antonio Iannone, il delegato alla Cultura della Provincia di Salerno Enzo Fasano, l'Assessore al Turismo del Comune capoluogo Enzo Maraio, il Presidente del Festival del Cinema di Salerno Mario De Cesare, il Direttore Artistico Ettore Capuano, il Responsabile della programmazione cinematografica della kermesse Tullio Benissone e il dirigente scolastico dell'I. T. C. "Antonio Genovesi" di Salerno, Caterina Cimmino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento