rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Oscar di Maio ritorna con il Cafone nella fiction Cafo night

Napoli - Dopo un anno di assenza, a gran richiesta, ritorna in televisione il "Cafone". "A richiederlo sono stati i miei innumerevoli fans, che ogni giorno hanno bombardato di messaggi i miei siti facebook". I 57 fans club di Oscar Di Maio...

Dopo un anno di assenza, a gran richiesta, ritorna in televisione il "Cafone". "A richiederlo sono stati i miei innumerevoli fans, che ogni giorno hanno bombardato di messaggi i miei siti facebook". I 57 fans club di Oscar Di Maio disseminati in tutto il territorio campano, hanno, infatti, a gran voce richiamato il "Cafone". Il popolare artista che il 6 novembre festeggerà 50 anni di vita non è stato insensibile a questo appello.
Nasce così la nuova fiction dal titolo "Cafo night": "il cafone – fa sapere Di Maio – ha preso in gestione una discoteca, il "Wave Club" di Varcaturo ed è qui che se ne vedranno delle belle, dallo spogliarellista-grissino che fa il verso a Costantino, alla postina "porta solo guai" che richiama il programma "C'è posta per te"".Il cast del "Cafo night" si consolide e si arricchisce di nuovi personaggi. Oltre alla ballerina Marzia Di Maio (figlia dell'artista) vi sarà la new entry Sandria Emovon, di origine nigeriana. E' prevista anche la partecipazione "amichevole" del cugino di Oscar Di Maio, Lino. Le musiche originali saranno quelle del maestro Francesco Guetta.
La sigla del programma? Si appresta a diventare un vero e proprio tormentone: "'O ballo d''o cafone", con una coreografia estremamente colorata."Ho 50 anni e mi sento un leone. Il mio organismo è forte; del resto sono cintura nera di judo e per tre volte sono stato campione italiano" - precisa l'artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar di Maio ritorna con il Cafone nella fiction Cafo night

CasertaNews è in caricamento