menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO RISULTATO PER 'DOMENICA 5' CHE CRESCE ED E' LEADER ASSOLUTO DEL POMERIGGIO (PUBBLICO 15 - 64 ANNI)

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 11 ottobre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con il 39.19% di share sul target commerciale e 3.763.000 telespettatori totali. Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo nelle 24 ore con...

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 11 ottobre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con il 39.19% di share sul target commerciale e 3.763.000 telespettatori totali.
Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo nelle 24 ore con il 18.45% di share (1.667.000 telespettatori totali)
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 25.67% (5.213.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.506.000 telespettatori e il 23.77% di share sul target commerciale.
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, ha ottenuto nelle 24 ore una share sul pubblico totale dello 0.84% con 84.000 telespettatori totali. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 6.01% di share.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto delle Reti Mediaset con 4.852.000 telespettatori totali e il 21.10% di share sul target commerciale.
In prima serata, "Il Checco Zalone Show" ha registrato una share del 17.26% sul target commerciale e 3.357.000 spettatori totali.
A seguire, la prima puntata della nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show" ha ottenuto una share del 12% sul target commerciale (714.000 telespettatori totali).
In day time, ottimo risultato per "Domenica Cinque" che cresce ed è leader assoluto del pomeriggio sul pubblico 15 - 64 anni; il contenitore condotto da Barbara D'Urso ha registrato nella prima parte 2.566.000 telespettatori totali e il 19.26% di share sul target commerciale; nella seconda 1.950.000 telespettatori e una share del 18.90% sul target commerciale; nella terza 1.762.000 telespettatori totali con il 19.16% di share sul target commerciale, e nella quarta 2.241.000 telespettatori totali con il 21.28% di share sul target commerciale.A seguire, benissimo "Chi vuol Essere Milionario" leader della fascia con 3.893.000 telespettatori totali, share del 23.80% sul target commerciale;
Su Italia 1, in prime-time, boom per il film "Io, Robot" visto da 3.182.000 telespettatori totali con il 16.57% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in seconda serata, il film "La moglie dell'astronauta", è stato seguito da 899.000 telespettatori, pari al 12.52% di share sul target commerciale.
In day time benissimo "Melaverde" con 1.778.000 telespettatori totali, share del 14.08% sul target commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento