rotate-mobile
Cultura

Dalla bomboniera alla casa: 300 espositori e due fiere alla Mostra dOltremare

Napoli - Doppia esposizione al quartiere fieristico della Mostra d'Oltremare a Napoli. Oltre 10.500 mq dei padiglioni 1-6 saranno dedicati all'ottava edizione di Vebo, il salone dedicato alla bomboniera, all'argento, all'articolo da regalo ed al...

Doppia esposizione al quartiere fieristico della Mostra d'Oltremare a Napoli. Oltre 10.500 mq dei padiglioni 1-6 saranno dedicati all'ottava edizione di Vebo, il salone dedicato alla bomboniera, all'argento, all'articolo da regalo ed al complemento d'arredo, che avrà anche quest'anno come testimonial la conduttrice televisiva Caterina Balivo.
Sarà il padiglione 10 invece ad ospitare, con i suoi 2.500 mq, la terza edizione di Casa in Fiera, l'esposizione dedicata all'oggettistica, all'argenteria, all'illuminazione, ai casalinghi e ai prodotti natalizi. In tutto saranno presenti oltre 300 espositori con un totale di ben 900 marchi rappresentati.
Le due rassegne saranno inaugurate venerdì 9 ottobre alle ore 10.00 dal soprano Katia Ricciarelli (creatrice di una linea per l'azienda CTF) che taglierà il nastro alla presenza dell'assessore allo Sviluppo e Commercio del Comune di Napoli, prof. Mario Raffa.Caterina Balivo, testimonial della manifestazione e della campagna di promozione della bomboniera, è attesa alla Mostra d'Oltremare domenica 11 ottobre.
Saranno presenti, durante la quattro giorni espositiva: Aida Iespica (per Le fate di cristallo), Fabrizio Corona (partner della Camir, per il marchio Lemir), Valeria Marini (per Old-art), Nina Moric (che firma una linea per la EV).
La Vetrina della Bomboniera, oramai consolidato volàno di economia cittadina grazie alle 25.000 presenze registrate negli ultimi anni, godrà del patrocinio e collaborazione dell'assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Napoli. Uno stand dell'assessorato infatti sarà presente in Fiera per illustrare ai numerosi visitatori le opportunità turistiche della città, offrendo inoltre ai visitatori del venerdì giri turistici gratuiti sui Cityseightseeing lungo percorsi cittadini. Anche la Regione Campania, con l'assessorato alle Attività Produttive sosterrà le due rassegne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla bomboniera alla casa: 300 espositori e due fiere alla Mostra dOltremare

CasertaNews è in caricamento