rotate-mobile
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA

(Cologno Monzese) Ieri, giovedì 24 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul target commerciale le 24 ore con il 40.25% di share (3.580.000 telespettatori totali).Canale 5 è rete leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo...

(Cologno Monzese) Ieri, giovedì 24 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul target commerciale le 24 ore con il 40.25% di share (3.580.000 telespettatori totali).
Canale 5 è rete leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 19.66% di share sul target commerciale (4.850.000 telespettatori totali), e 21.56% di share sul target commerciale (1.879.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 28.79% (6.091.000 spettatori totali). L'edizione del TG5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.398.000 telespettatori totali e il 28.64% di share sul target commerciale.
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, ha registrato una share del 28.37% sul pubblico attivo con 2.596.000 telespettatori totali.
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrando una share sul pubblico totale dello 0.86% con una media di 81.000 spettatori totali e nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha totalizzato il 5.74% di share.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, ascolti al top per "Striscia la notizia" che, con 7.036.000 telespettatori totali e uno share del 29.23% sul target commerciale, risulta nuovamente programma più visto della giornata.
A seguire, in prime time, lo spettacolo teatrale "Ale & Franz Show" ha ottenuto 3.268.000 telespettatori totali e il 14.70% di share sul target commerciale.
In seconda serata il film "Amore & incantesimi" ha registrato una share del 16.75% sul target commerciale (888.000 telespettatori totali).
In day time, "Mattino Cinque" condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci nella prima parte ottiene il 20.88% di share sul target commerciale e 742.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 24.08% di share sul target commerciale con 737.000 telespettatori totali.
"Forum" ha ottenuto il 22.35% di share sul pubblico attivo con 2.002.000 telespettatori totali.
Sempre bene "Pomeriggio Cinque", il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D'Urso che ha registrato, nella prima parte, il 25.57% sul target commerciale con 1.631.000 telespettatori e, nella seconda, una share del 27.92% sul target commerciale con 1.985.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prima serata, cresce la serie "Grey's Anatomy" che ha realizzato, nel primo episodio, 2.398.000 telespettatori totali con una share dell' 10.50% sul target commerciale e, nel secondo, 2.304.000 telespettatori totali con una share del 11.47% sul target commerciale.
Bene il "Chiambretti Night", che totalizza il 12.33% di share sul target commerciale (555.000 telespettatori totali).
Su Retequattro, in prima serata il film "The Jackal" ha registrato 1.833.000 telespettatori totali e una share del 7.55% sul target commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA

CasertaNews è in caricamento