rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

DiscoDays, Mostra Mercato del Disco

Napoli - Domenica 11 ottobre per la prima volta a Napoli un appuntamento atteso dagli appassionati di musica in Campania.Iuppiter Eventi organizza la terza edizione di un eccezionale ed esclusivo appuntamento nella nostra regione: la Mostra...

Domenica 11 ottobre per la prima volta a Napoli un appuntamento atteso dagli appassionati di musica in Campania.
Iuppiter Eventi organizza la terza edizione di un eccezionale ed esclusivo appuntamento nella nostra regione: la Mostra Mercato del Disco "DiscoDays", manifestazione dedicata alla musica e alla cultura musicale che si prefigge di creare una sinergia tra tutti coloro che amano ascoltarla, crearla e parlarne.
DiscoDays è un appuntamento realizzato con il contributo della Provincia ed il patrocinio del Comune e dell'Azienda Autonoma di Soggiorno, Cura e Turismo di Napoli.
La fiera avrà luogo alla Casa della Musica, un grande spazio di 1500 mq che accoglierà: espositori di dischi, collezionisti, fan club, ma anche riviste e magazine del settore, etichette indipendenti ed associazioni. La kermesse farà del capoluogo campano una nuova capitale del disco e del vinile, rendendolo protagonista di un appuntamento unico: la più importante convention del settore del Sud Italia.
L'iniziativa sarà arricchita da una serie di incontri, dibattiti e conferenze, tra le quali le presentazioni della rivista Raro! e quella del coordinamento delle etichette indipendenti napoletane "Na-Indies" da parte di Giordano Sangiorgi presidente di Audiocoop ed ideatore e organizzatore del MEI: il primo festival della produzione culturale indipendente che si svolgerà il 27, 28 e 29 novembre a Faenza, in cui Discodays sarà presente con un'area fieristica chiamata MEI Discodays (info e prenotazioni a mei@discodays.it).
Appuntamenti imperdibili per gli appassionati di musica, che avranno l'opportunità di passeggiare tra i numerosi stand realizzati per l'esposizione dell'intramontabile vinile. Non solo una fiera del disco, dunque, ma una fiera della musica il cui ingresso per i visitatori è gratuito.
Informazioni utili sia per gli espositori che per i visitatori sul sito ufficiale dell'evento www.discodays.it, al numero 3316424020 ed all'e-mail info@discodays.it

Per informazioni, immagini e foto si prega di contattare:info@discodays.it
Mobile: 3316424020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DiscoDays, Mostra Mercato del Disco

CasertaNews è in caricamento