menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: TG5 LEADER DELL'INFORMAZIONE / ITALIA 1, BOOM DI ASCOLTI PER IL MOTOMONDIALE

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 6 settembre 2009, le Reti Mediaset sono leader sul pubblico attivo nelle tre fasce principali: prima serata con il 40.88% di share (7.662.000 telespettatori totali), seconda serata con il 40.73% di share (3.265...

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 6 settembre 2009, le Reti Mediaset sono leader sul pubblico attivo nelle tre fasce principali: prima serata con il 40.88% di share (7.662.000 telespettatori totali), seconda serata con il 40.73% di share (3.265.000 telespettatori totali), 24 ore con 43.27% di share (3.433.000 telespettatori totali).
En plein, sul target 15-64 anche di Canale 5 che si aggiudica prima serata con il 19.02% di share (3.625.000 telespettatori totali), seconda serata con il 17.27% di share (1.411.000 telespettatori totali) e 24 ore con il 18.02% di share (1.420.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione con 4.449.000 telespettatori (26.75% di share sul target commerciale). Anche l'edizione delle 13.00 risulta la più seguita con 3.204.000 telespettatori (21.37% di share sul target commerciale).
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana ha ottenuto nelle 24 ore una share sul pubblico totale dello 0.81% con 68.000 telespettatori totali. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 6.06% di share.

In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma non sportivo più visto della giornata con 4.106.000 telespettatori totali (21.67% di share sul target commerciale).
In prima serata, il film tv "Un coccodrillo per amico" ha realizzato 2.659.000 telespettatori totali (16.41% di share sul target commerciale).
In prima serata su Italia 1, ottimo risultato per il film "X - Men Conflitto finale", visto da 2.679.000 telespettatori totali (17.17% di share sul target commerciale).
A seguire, in seconda serata bene anche il film "Ultraviolet" che registra il 15.11% di share sul target commerciale (1.116.000 telespettatori totali).

In day time, boom d'ascolti per il "Motomondiale - Gran Premio di San Marino": la Classe MotoGP, con 6.698.000 spettatori totali e il 44.14% di share sul target commerciale, è l'evento televisivo più visto della giornata; buon risultato anche per la Classe 250cc (19.31% di share sul target commerciale con 2.043.000 spettatori totali) e per la Classe 125cc (13.90% di share sul target commerciale con 795.000 spettatori totali).
Eccellente risultato annche per la rubrica "Fuori Giri": 22.50% di share sul target commerciale pari a 2.551.000 telespettatori totali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento