rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Nuovo Soprintendente, gli auguri di Enzo Iodice

Caserta - "L'insediamento del nuovo Sovrintendente ai Beni e alle attività culturali delle province di Caserta e Benevento, Paola Raffaella David, arriva in un momento decisivo per il futuro della Reggia di Caserta, il più importante attrattore...

"L'insediamento del nuovo Sovrintendente ai Beni e alle attività culturali delle province di Caserta e Benevento, Paola Raffaella David, arriva in un momento decisivo per il futuro della Reggia di Caserta, il più importante attrattore turistico del nostro territorio. Al sovrintendente David formulo i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che non solo continuerà, ma si rafforzerà la collaborazione istituzionale tra Ente Provinciale per il Turismo e Sovrintendenza". Lo dichiara il presidente dell'Ept di Caserta, Enzo Iodice.
"Palazzo Reale – prosegue – sarà protagonista di numerosi progetti nei prossimi mesi, già finanziati dalla Regione Campania, che hanno l'obiettivo di promuovere in una dimensione internazionale l'immagine della Reggia e del territorio casertano. Progetti realizzati in piena sintonia con la Sovrintendenza. Siamo infatti convinti – conclude Iodice – che per Terra di Lavoro la sinergia fra istituzioni rappresenti una premessa indispensabile per raggiungere i risultati attesi, in termini di sviluppo turistico, in una provincia dalla tante criticità, ma soprattutto dalle eccezionali potenzialità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Soprintendente, gli auguri di Enzo Iodice

CasertaNews è in caricamento