rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Concerto dei Playmore per 'UnEstate al Madre'

Napoli - Lunedì 31 Agosto 2009, ore 21:30, al Museo Madre (via L. Settembrini n. 79, Info: 081/19313016, www.scatolasonora.org), "SCATOLA SONORA – MUSICISTI ASSOCIATI" presenta, per "Un'Estate al Madre", i "PLAYMORE" in "POP & ROCK '70/'90"...

Lunedì 31 Agosto 2009, ore 21:30, al Museo Madre (via L. Settembrini n. 79, Info: 081/19313016, www.scatolasonora.org), "SCATOLA SONORA – MUSICISTI ASSOCIATI" presenta, per "Un'Estate al Madre", i "PLAYMORE" in "POP & ROCK '70/'90". Ingresso 5,00 Euro.

PLAYMORE
POP & ROCK '70/'90
Formazione
Alberto Galeno – voce
Armando De Angelis – chitarre
Gianluca Flagiello – chitarre
Mimmo Marfuggi – basso
Ambrogio Letizia - batteria
Playmore sottintende il desiderio di crescere e migliorarsi continuamente, di suonare sempre più e di spingersi ad andare "oltre". Il repertorio offerto è un rock con tutte le variazioni dure e morbide dell'emo pop punk di band quali Fall Out Boy, Blink 182, Green Day, Offspring, Taking Back Sunday, con una voce rock.
Il gruppo nasce nel 2002, ed ha mantenuto nel corso degli anni la sezione ritmica, dalla fondazione ad oggi la band ha composto e depositato presso la SIAE diversi brani originali, ha registrato nell'Ottobre 2008 un demo con 5 brani propri e si è esibita (e continua ad esibirsi) dal vivo all'Università SUN di Caserta, al Palasport di Aversa e in molti locali in Campania e nel basso Lazio, proponendo shows con pezzi propri e covers.
Attualmente i Playmore intendono proseguire la gavetta e far conoscere il più possibile la loro musica, lavorare su nuovi brani, sul sound e sugli show, per poi puntare alla registrazione di un disco e proporsi alle case discografiche, creando rapporti onesti e sinceri con tutte le persone che incontreranno sulla loro strada durante questo cammino sia umano che musicale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto dei Playmore per 'UnEstate al Madre'

CasertaNews è in caricamento