rotate-mobile
Cultura

Critical Run - Is it dangerous to be critical in Napoli?

Napoli - Oggi, 12 marzo, alle ore 16.45, Thierry Geoffroy vi dà appuntamento presso la Cassa Armonica della Villa Comunale di Napoli per la partenza di Critical Run. La corsa cittadina, aperta a tutti, è il primo degli eventi legati al progetto...

Oggi, 12 marzo, alle ore 16.45, Thierry Geoffroy vi dà appuntamento presso la Cassa Armonica della Villa Comunale di Napoli per la partenza di Critical Run. La corsa cittadina, aperta a tutti, è il primo degli eventi legati al progetto Emergency Room Napoli, che sarà inaugurato al PAN| Palazzo delle Arti Napoli venerdì 13 marzo alle ore 19.00. La Critical Run, oltre che un evento sportivo, sarà soprattutto un momento di dialogo critico tra artisti e non, teso ad "allenare i muscoli della consapevolezza": durante la corsa, i partecipanti saranno infatti invitati a confrontarsi sul tema "Is it dangerous to be critical in Napoli?".
L'iniziativa Critical Run approda a Napoli dopo le numerose tappe internazionali, che hanno visto Thierry Geoffroy correre a New York, Londra, Istanbul, Atene, Parigi, Copenhagen e in Siberia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Critical Run - Is it dangerous to be critical in Napoli?

CasertaNews è in caricamento