rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

AUDIENCE: ITALIA 1: BOOM DI ASCOLTI PER 'PUR-PURR-RID!' CON ALDO GIOVANNI e GIACOMO (OLTRE 4 MILIONI DI TELESPETTATORI)

(Cologno Monzese) martedì 20 maggio 2008, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata e le 24 ore con rispettivamente: il 45.23% sul target commerciale (11.017.000 telespettatori totali) e il 42.64% di share sul target commerciale (3.798...

(Cologno Monzese) martedì 20 maggio 2008, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata e le 24 ore con rispettivamente: il 45.23% sul target commerciale (11.017.000 telespettatori totali) e il 42.64% di share sul target commerciale (3.798.000 telespettatori totali).
Canale 5 è leader sul pubblico attivo in prima, seconda serata e nelle 24 ore, con rispettivamente: il 22.98% di share sul target commerciale (5.602.000 telespettatori totali), il 19.48% di share sul target commerciale (1.966.000 telespettatori totali), e il 22.38% di share sul target (1.982.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 27.27% (5.507.000 telespettatori totali). Leadership confermata sul pubblico totale nell'edizione delle ore 13.00 con 4.470.000 telespettatori totali (29.58% sul target commerciale).
Ottimi ascolti per l'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto", che ottiene il 27.58% di share sul target commerciale e 2.632.000 telespettatori totali.

Da segnalare inoltre:
Su Canale 5, "Striscia la notizia", con 6.783.000 telespettatori totali e una share del 29.40% sul target commerciale, è il programma più visto della giornata.
A seguire, ottimi ascolti per l'ultimo appuntamento con la fiction "Mogli a pezzi", leader della prima serata, con 5.225.000 telespettatori totali e una share del 22.10% sul target commerciale.
Benissimo "Matrix", programma più seguito della seconda serata con 1.326.000 telespettatori totali (share del 15.81% sul target commerciale).
In day time, sempre bene "Mattino 5" che nella prima parte ottiene il 20.41% di share sul target commerciale con 734.000 telespettatori totali e nella seconda parte raggiunge il 23.70% di share sul target commerciale e 742.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prima serata, boom di ascolti per "Pur-Purr-Rid!", la prima delle quattro puntate dedicate alla comicità di Aldo Giovanni & Giacomo, seguita da 4.185.000 telespettatori totali e una share del 19.11% sul target commerciale.
A seguire, in crescita la Gialappa's con "Mai dire martedì", che raccoglie 2.422.000 telespettatori totali, con una share del 15.08% sul target commerciale.
Su Retequattro, in prima serata, "Attenti al lupo", il programma condotto da Edoardo Raspelli ha raccolto 1.248.000 telespettatori totali (4.26% di share sul target commerciale).
In seconda serata, bene il film "L'altra faccia di Beverly Hills", visto dal 9.04% di share sul target commerciale (612.000 telespettatori totali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: ITALIA 1: BOOM DI ASCOLTI PER 'PUR-PURR-RID!' CON ALDO GIOVANNI e GIACOMO (OLTRE 4 MILIONI DI TELESPETTATORI)

CasertaNews è in caricamento