rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, RECORD DI ASCOLTI PER 'MATTINO 5' / ITALIA 1, SEMPRE BENE 'BUONA LA PRIMA!'

(Cologno Monzese) Ieri, martedì 1 aprile 2008, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: il 41.36% (10.923.000 telespettatori totali), il 44.30% di share (4.608.000...

(Cologno Monzese) Ieri, martedì 1 aprile 2008, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: il 41.36% (10.923.000 telespettatori totali), il 44.30% di share (4.608.000 telespettatori totali) e il 44.79% di share (3.851.000 telespettatori totali).
Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo in prima serata e nelle 24 ore con rispettivamente il 21.19% di share (5.378.000 telespettatori totali) e il 23.68% (2.010.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 28.46% (5.866.000 telespettatori totali). Leadership confermata anche sul totale pubblico nell'edizione delle ore 13.00: 3.894.000 telespettatori (27.46% sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, ancora un ottimo risultato per "Striscia la notizia", programma più visto della giornata con 7.066.000 telespettatori e una share del 29.66% sul target commerciale.
A seguire, cresce "Carabinieri 7" che registra nel primo episodio 4.621.000 telespettatori totali, share del 17.02% sul target commerciale e, nel secondo, 4.150.000 telespettatori totali con una share del 19.31% sul target commerciale.
Nel day time, record di ascolti per "Mattino 5", condotto da Claudio Brachino e Barbara D'Urso, che è stato seguito dal 24.39% di share commerciale nella prima parte (743.000 telespettatori totali) e dal 24.96% di share commerciale nella seconda parte (686.000 telespettatori totali).
Su Italia 1, in prime time, sempre bene "Buona la prima!" che, nel primo episodio, ha ottenuto 2.846.000 telespettatori totali con una share del 12.01% sul target commerciale e, nel secondo, 3.061.000 telespettatori totali con una share del 13.25% sul target commerciale.
A seguire, ascolti in crescita per "Mai dire Martedì", che è stato visto da 2.824.000 telespettatori totali con una share del 13.75% sul target commerciale, nella prima parte, e da 2.755.000 telespettatori totali e il 18.56% di share sul target commerciale, nella seconda; il programma della Gialappa's Band ha ottenuto un picco di oltre 5 milioni di telespettatori totali (5.118.000) sull'intervista del Mago Forest a Roberto Mercandalli del GF8 e un ulteriore picco sul target commerciale pari al 28.2%.
Nel day time benissimo l'edizione delle 12.25 di "Studio Aperto" che ha totalizzato una share del 26.51% sul target commerciale con 2.284.000 telespettatori totali.
Su Retequattro, in prime time, eccellente risultato per la seconda puntata di "Stranamore" che è stata vista da 2.748.000 telespettatori totali pari al 10.27% di share sul target commerciale; il programma, condotto da Emanuela Folliero, ha raggiunto picchi di 3.755.000 telespettatori totali e del 19.2% di share sul target commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, RECORD DI ASCOLTI PER 'MATTINO 5' / ITALIA 1, SEMPRE BENE 'BUONA LA PRIMA!'

CasertaNews è in caricamento