rotate-mobile
Cultura Villa Literno

Natale Insieme: applausi per gli ultimi spettacoli

Villa Literno - Si è chiusa in bellezza, ieri sera, la rassegna di spettacoli Natale Insieme 2006 a Villa Literno con il recupero di “Si ricomincia da te”, saltata il 3 gennaio per problemi di salute degli attori.Appalusi a scena aperta per i tre...

Si è chiusa in bellezza, ieri sera, la rassegna di spettacoli Natale Insieme 2006 a Villa Literno con il recupero di “Si ricomincia da te”, saltata il 3 gennaio per problemi di salute degli attori.Appalusi a scena aperta per i tre protagonisti che fanno rivivere gli sketch de “La Smorfia” di Lello Arena Enzo Decaro e Massimo Troisi.
Un grosso successo anche per la commedia “Donna Chiarina Pronto Soccorso” che ha riscosso il tutto esaurito nelle tre repliche previste il 5, 6 e 7.
Applausi a scena aperta per Vincenzo Sagliocchi, il protagonista e regista della rappresentazione di Gaetano Di Maio, e per i suoi colleghi: Rosaria Esposito, Peppe Di Dona, Anna Chiaramonte, Mario Nucci, Giovanni Chiarolanza, Antonio Ferriero, Bruno Mercurio, Pasquale Irace, Susy Di Fraia, Teresa Dell’Aversano e Giancarlo Ruggieri.
Visto il successo della manifestazione, sono già fissate le repliche degli spettacoli.In un primo momento, in virtù dell’atto intimidatorio di cui è stato oggetto il sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi, si era pensato di sospendere tutte le attività, ma poi è prevalsa la voglia di andare avanti e di testimoniare in questo modo la solidarietà al sindaco. Un modo per dire: “non ci fermerete”.
Così, già da domani, martedì 16, festa del patrono San Tammaro, l’omonima associazione riproporrà riproporrà la commedia di Vincenzo Scarpetta “O tuono e Marzo”, i cui proventi andranno totalmente in beneficenza.Riservati per l’occasione posti gratuiti nelle prime file per gli anziani e i nominativi segnalati dalla Caritas.
Repliche anche per “Donna Chiarina pronto Soccorso” (domenica 21) e “Si ricomincia da te” (domenica 28), dopodiché… a Villa Literno sarà già tempo di Carnevale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale Insieme: applausi per gli ultimi spettacoli

CasertaNews è in caricamento