rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Fisico e Politico', esce il nuovo album di Luca Carboni con Fibra, Jovanotti e Ferro [video]

(Roma) Il 1 ottobre esce "Fisico & politico", il nuovo album di Luca Carboni e conterrà 3 inediti e 11 duetti con amici astisti. Si tratta di uno sguardo su trent'anni di carriera, tra duetti e successi pescati dal repertorio, nuovamente...

(Roma) Il 1 ottobre esce "Fisico & politico", il nuovo album di Luca Carboni e conterrà 3 inediti e 11 duetti con amici astisti. Si tratta di uno sguardo su trent'anni di carriera, tra duetti e successi pescati dal repertorio, nuovamente arrangiati e cantati in duetto. Insomma un riassunto di un periodo di canzoni che il cantautore ha pensato di condividere con dei colleghi musicisti prestigiosi. Tra gli ospiti ci sono anche Fabri Fibra, che canta sul singolo che ha dato il titolo all'album, Jovanotti per "Ci vuole un fisico bestiale" e Tiziano Ferro su "Persone silenziose".
Si pensa già a un concerto speciale tra metà e fine dicembre, in cui Luca si presenterà sul palco con tutti i colleghi per presentare dal vivo "Fisico & politico". A quanto pare la serata verrà poi trasmessa in televisione, come ha rivelato Ferdinando Salzano l'amministratore delegato dell'agenzia live F&P Group durante l'incontro stampa col cantautore. A partire dal 24 settembre per una settimana "Fisico & politico" sarà il primo album italiano ad essere interamente ascoltabile in streaming – e preordinabile a prezzo speciale - su iTunes.

Si parla di

Video popolari

'Fisico e Politico', esce il nuovo album di Luca Carboni con Fibra, Jovanotti e Ferro [video]

CasertaNews è in caricamento