Restyling al Castello Ducale di Castel Campagnano

Castel Campagnano - Si veste di nuovo e diventa una struttura di grande accoglienza la già raffinata Corte Settecentesca del "Castello Ducale Castel Campagnano", Sala Ricevimenti scelta da innumerevoli coppie provenienti da tutto il territorio...

172102_castello_ducale

Si veste di nuovo e diventa una struttura di grande accoglienza la già raffinata Corte Settecentesca del "Castello Ducale Castel Campagnano", Sala Ricevimenti scelta da innumerevoli coppie provenienti da tutto il territorio regionale per rendere unico il giorno del loro matrimonio. La Corte, intitolata alla Contessa Ferrara, nobile donna che ha vissuto in questa meravigliosa storica dimora, è stata oggetto di interessanti lavori di restyling, impreziosendosi ed acquisendo maggiore pregevolezza tanto da essere considerata dalle riviste di settore come la più confortevole ed elegante Sala Ricevimenti della Campania.
L'accoglienza della Sala è ampliata dalla sua luminosità e dal potenziamento dei meccanismi di condizionamento dell'aria della Corte dove la temperatura rimane mite in qualsiasi stagione dell'anno tanto da garantire condizioni ottimali anche per la fioritura degli alberi presenti all'interno della stessa Sala. La Corte del Castello Ducale Castel Campagnano è, infatti, l'unica nella regione che vanta un agrumeto rinvigorito sia d'estate che d' inverno. Ad assicurare esclusività alla location anche la maestria della Chef Maria Mone che propone piatti del menù d'autore, traendo il meglio dei colori e dei sapori di una straordinaria terra quale è la Piana del Volturno ed il territorio dell'alto casertano in generale. Un'atmosfera regale in un posto unico dove trascorrere momenti di convivialità, per coronare i momenti più importanti in amicizia o in famiglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel cuore di Caserta: uccide la mamma poi si costituisce

  • Sorpreso con la motosega nel bosco, sequestrati 40 quintali di legna | FOTO

  • L'omicidio del corso: Rubina uccisa dal figlio a coltellate nella notte

  • Sparatoria alla Bnl, fermata la banda di rapinatori

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Cena finisce in tragedia: uccide l’amico con una coltellata al petto

Torna su
CasertaNews è in caricamento