rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Mtv Video Music Awards 2013: Lady Gaga apre lo spettacolo, Katy Perry lo chiude

(New York) Ormai è tutto pronto per la 30esima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013 che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York. In Italia l'evento sarà trasmesso, live e in lingua originale, tra domenica 25 e lunedì 26 agosto...

(New York) Ormai è tutto pronto per la 30esima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013 che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York. In Italia l'evento sarà trasmesso, live e in lingua originale, tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3.00 del mattino - e in replica nella versione sottotitolata il 26 alle 22.00 - su Mtv Italia (canale 8 del DTT).
Ad introdurre lo spettacolo di stanotte sarà Lady Gaga che per la prima volta presenta dal vivo il nuovo singolo "Applause". La kermesse sarà, invece, chiusa da Katy Perry che canta "Roar" ma non si esibisce all'interno dell'arena ma da una località finora sconosciuta. Nel mezzo tanti altri nomi illustri che si esibiranno, da Miley Cyrus con "We can't stop" a Drake con "Started from the Bottom" passando per Bruno Mars con "Gorilla" e ancora Justin Timberlake, Robin Thicke, Kanye West, e tanti altri che premieranno come gli One Direction, Taylor Swift, Selena Gomez, A$AP Rocky, Kevin Hart, Jared Leto e Emeli Sandé.
Sono attese anche sorprese: indiscrezioni non confermate parlano dell'apparizione di Daft Punk, il duo francese di "Get Lucky".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Video Music Awards 2013: Lady Gaga apre lo spettacolo, Katy Perry lo chiude

CasertaNews è in caricamento