menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061446_amore_puro_alessandra_amoroso

061446_amore_puro_alessandra_amoroso

Grande attesa per il concerto di Alessandra Amoroso alla Reggia

Caserta - Dopo la grande festa in musica all'Arena di Verona ed il successo di pubblico che ha accompagnato la prima parte dell'Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso tornerà live il 17 luglio alla Reggia di Caserta. Un sold out dopo l'altro ha...

Dopo la grande festa in musica all'Arena di Verona ed il successo di pubblico che ha accompagnato la prima parte dell'Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso tornerà live il 17 luglio alla Reggia di Caserta. Un sold out dopo l'altro ha accompagnato l'artista nei mesi precedenti nei palasport della penisola, ed ora la tournée proseguirà nella sua parte estiva con nuovi appuntamenti. Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.
Anche per questi nuovi appuntamenti l'imponente impianto scenico dello spettacolo sarà lo stesso che ha già conquistato il pubblico nelle date precedenti. Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagneranno lo show, organizzato e prodotto da F&P Group.

Tra classe e grinta, l'artista porterà in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografica curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande "A" rossa luminosa, mentre su un maxischermo alle sue spalle scorreranno immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano.
Il resto lo farà l'energia della cantante, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di "Amore Puro Tour" di Alessandra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento