rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Maddaloni

Il ballerino maddalonese Angelo D'Aiello entra nella scuola di Amici di Maria de Filippi [video]

Maddaloni - Un'emozione infinta che culmina in un pianto di gioia liberatorio. E' accaduto ieri all'esordio di "Amici 13", il talent show ideato e diretto da Maria De Filippi andato in onda in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando di Angelo...

Un'emozione infinta che culmina in un pianto di gioia liberatorio. E' accaduto ieri all'esordio di "Amici 13", il talent show ideato e diretto da Maria De Filippi andato in onda in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando di Angelo D'Aiello, 20enne maddalonese che ha coronato il suo sogno di entrare nella scuola di talenti più ambita dai giovani cantanti e ballerini italiani. A decretare il suo ingresso ad Amici è stata la sfida, vinta contro il 19enne Paolo Busti, diplomato alla Scala di Milano. Parte per primo Angelo D'Aiello, i professori guardano e votano attraverso la fatidica busta, poi Paolo, alternativamente. Maria legge il verdetto ed entra nella scuola Angelo che scoppia in un pianto liberatorio.

Ha 20 anni e viene da Maddaloni (Caserta). Balla da quando ha 8 anni. Per mantenersi agli studi fa il cameriere e l'animatore; a volte vorrebbe cambiare il suo carattere introverso. La madre lo sostiene nei momenti di debolezza. Si emoziona molto facilmente. Sogna di diventare un ballerino professionista. "Per me la danza è tutto , la mia vita, il mio sogno".
Ecco cosa ha postato sulla sua pagina facebook all'indomani del suo ingresso ad Amici: "Il tutto è incomincito per inseguire un sogno, il sogno che fin da piccolo ho sempre inseguito, danzare e indossare quella tuta. Non mi sembra ancora vero ma finalmente lo è!!!! Posso toccarlo con le mani e viverlo col corpo, non avrei mai pensato di riuscire a trasmettere le mie emozioni. Sono entrato nei vostri cuori trasmettendo tanto, continueró a farlo, danzeró per me e soprattutto per voi. È proprio vero!! Nella vita non bisogna mai lasciarsi condizionare ma inseguire i propri sogni, perchè sono desideri di felicità e solo non disperando nel presente ma credendo fermamente il sogno diverrà realtà... Un saluto a tutti voi!"

Per chi avesse perso il video di Amici CLICCA QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ballerino maddalonese Angelo D'Aiello entra nella scuola di Amici di Maria de Filippi [video]

CasertaNews è in caricamento