menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
124211_ida_massaro

124211_ida_massaro

Dopo la prima tappa ad Area Sanremo, Ida torna in concerto

Caserta - Ida ritorna sul palcoscenico del Teatro "Fabbrica Wojtyla" domenica 26 Ottobre , per presentare "Donna", il suo ultimo lavoro discografico. Nove brani dedicati all'universo femminile in cui voce e musica diventano tramite di storie di...

Ida ritorna sul palcoscenico del Teatro "Fabbrica Wojtyla" domenica 26 Ottobre , per presentare "Donna", il suo ultimo lavoro discografico. Nove brani dedicati all'universo femminile in cui voce e musica diventano tramite di storie di vita in musica. Uno spazio in cui ogni donna può riconoscersi ed ogni uomo cominciare a comprendere. Racconti tutti al femminile raccolti in un album nato dall'ultimo progetto artistico di Angelo Carrara, talent scout e discografico di artisti del calibro di Ligabue, Alice, Franco Battiato e Povia. Le musiche dell'album, prodotto da Ali Della Mente, e arrangiate da Vittorio Mezza, Paco Ruggiero e Patrizio Ranieri Ciu, sono state realizzate da Aldo Bassi, Francesco Puglisi, Cristiano Micalizzi, Alessandro Tomei e Vittorio Mezza.

La seconda tappa del tour di Ida segue la settimana che ha visto la cantante casertana tra i protagonisti della prima fase di Area Sanremo. Nella città dei fiori, Ida ha trascorso un' intensa settimana di corsi e workshop tenuti da esperti di musica e del mondo dello spettacolo come il giornalista Paolo Giordano e il direttore d'orchestra Bruno Santori. L'avventura sanremese di Ida proseguirà dal prossimo 10 novembre, quando si entrerà nel vivo delle selezioni con la presentazione del brano inedito.
Ad accompagnare la voce di Ida, sulle musiche e i testi di Patrizio Ranieri Ciu, nella suggestiva cornice del Teatro "Fabbrica Wojtyla", saranno le straordinarie esecuzioni di musicisti come Pietro Ventrone (piano e sax), Francesco Gravina (piano e tastiere), Pierpaolo Veltre (basso) e Massimiliano Bove (batteria).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento