rotate-mobile
Cultura

Miss Europe Continental presenta il calendario 2014

Caserta - Sarà la Ferrari di Maranello la punta di diamante della manifestazione di questa sera (Giovedì 30 Gennaio) presso l'Hotel City Caserta. Appuntamento con la bellezza, con la moda, con i motori simbolo italiano nel mondo. Ad organizzare la...

Sarà la Ferrari di Maranello la punta di diamante della manifestazione di questa sera (Giovedì 30 Gennaio) presso l'Hotel City Caserta. Appuntamento con la bellezza, con la moda, con i motori simbolo italiano nel mondo. Ad organizzare la kermesse, Alberto Cerqua, patron del concorso insieme ad Alfredo Mariani, vicepresidente della selezione di bellezza internazionale Miss Europe Continental. In passerella, le ragazze protagoniste del Calendario 2014.
Ed ecco l'accordo di Cerqua con la Ferrari: "Da Caserta le ragazze immagine per Maranello. Questa sera- conferma il patron di Miss Europe Continental- il team della Ferrari sceglierà 3 ragazze per la pubblicità che accompagneranno l'immagine pubblicitaria delle auto nel mondo".Non è finita. Tra le modelle che poseranno presso la Sala Discoteca dell'Hotel City, saranno infatti scelti i nuovi volti per le campagne pubblicitarie dell'atelier Sherì e del marchio Aghe Mare, entrambi main sponsor del concorso insieme a Verve e British Bank di Lugano.Appuntamento a partire dalle 19:00. Ingresso riservato su invito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Europe Continental presenta il calendario 2014

CasertaNews è in caricamento