rotate-mobile
Cultura Casagiove

Presentazione del libro 'Le ricette di Napoli'

Casagiove - Presso l'Enoteca La Botte di Casagiove (Caserta), il 9 novembre 2012 alle ore 18,30, si terrà la presentazione del libro "Le ricette di Napoli", Edizione dell'Ippogrifo e "Degustazione dei 44 vinidel cuore di Luciano Pignataroin...

Presso l'Enoteca La Botte di Casagiove (Caserta), il 9 novembre 2012 alle ore 18,30, si terrà la presentazione del libro "Le ricette di Napoli", Edizione dell'Ippogrifo e "Degustazione dei 44 vinidel cuore di Luciano Pignataroin collaborazione conAlberghiero I.S.I.S. FERRARIS - I.P.S.S.A.R.T. di Centurano, Casertal'Associazione Cuoche a DomicilioPer la prima volta insieme il volume che raccoglie sette anni di ricettenapoletane e campane pubblicate sul blog e i vini selezionati in quasivent'anni di viaggio e scrittura.
Con le pizze a libretta di Franco Pepe, il conciato romano di Manuel Lombardi, il panettone e la pastiera malorca de "Il Giardino di Ginevra", il pane e la pizza di Stefano Pagliuca, la mozzarella e il latticini del Casolare di Alvignano. In degustazione i seguenti vini: Le Serole Pallagrello bianco, Terre del Principe; Vigna Caracci, Villa Matilde; Sabbie di Sopra il Bosco, Nanni Copé; Cecubo, Villa Matilde; Terra di Lavoro, Fontana Galardi; Falerno del Massico, Masseria Felicia; Moio 57, Moio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro 'Le ricette di Napoli'

CasertaNews è in caricamento