rotate-mobile
Cultura

Stasera quinta puntata della fiction 'Braccialetti rossi'

(Roma) Nella quinta puntata della fiction "Braccialetti rossi", in onda domenica 25 gennaio alle 21.10 su Rai1, i ragazzi si trovano a dover affrontare il dolore per la perdita di Davide (Mirko Trovato) e cercano di farsi forza l'uno con l'altro...

(Roma) Nella quinta puntata della fiction "Braccialetti rossi", in onda domenica 25 gennaio alle 21.10 su Rai1, i ragazzi si trovano a dover affrontare il dolore per la perdita di Davide (Mirko Trovato) e cercano di farsi forza l'uno con l'altro. Intanto il papà del ragazzino defunto e Lilia (Laura Chiatti), la sua compagna, ringraziano i ragazzi per aver reso gli ultimi giorni di vita di Davide felici. Il padre, in particolare, promette loro che se in futuro dovessero aver bisogno di qualcosa lui ci sarà, e questo gli vale un braccialetto rosso all'unanimità.Leo (Carmine Buschini) cerca di convincere la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) a lasciarli andare al funerale dell'amico, ma il medico non ne vuole sapere: sono minorenni, e occorre quindi l'autorizzazione di un genitore. Leo è furioso, ma poi decide che - permesso o no dei medici - loro ci andranno comunque.
Vale (Brando Pacitto) intanto riceve una bella notizia: può tornare a casa, essere dimesso. Ma Leo, quando lo viene a sapere, non la prende bene e i due ragazzi finiscono per venire alle mani, tanto da aver bisogno entrambi di una medicazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera quinta puntata della fiction 'Braccialetti rossi'

CasertaNews è in caricamento