rotate-mobile
Cultura Marcianise

Si presentano le finaliste 2014 di 'Ragazza Cinema Ok'

Marcianise - E Tutto pronto per il Gran Galà Finale della 28° Edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici... "Ragazza Cinema Ok" – La Nuova Attrice per il Cinema Italiano, l'evento si articolerà in tre giorni con tre location...

E Tutto pronto per il Gran Galà Finale della 28° Edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici... "Ragazza Cinema Ok" – La Nuova Attrice per il Cinema Italiano, l'evento si articolerà in tre giorni con tre location diverse Venerdi 26 ore 15.00 – Sala Stampa EPT Caserta (Reggia), Saluto di Benvenuto e Conferenza; Sabato 27 ore 12.00 Piazzetta Campania (Centro Commerciale Campania), Presentazione delle Finaliste alla giuria e Conferenza Stampa, – ore 18.30 Studios Italia Mia registrazione anteprima Finale in onda la salle 21.30, -Ore 22.00 Hotel City -. Caserta, Cena spettacolo incontro con la Giuria; Domenica 28 Settembre ore 10.00 Multisala CINEPOLIS – (Centro Commerciale Campania), la FINALISSIMA della 28° edizione;. Un sogno che il regista massimo Civale, insegue da anni quello di far vivere alle finaliste l'atmosfera del CINEMA LIVE, tutte attrici per 3 giorni tra Set Cinematografici(Reggia) Studios Televisivi (Italia mia), Sala Cinematografica (Multisala Cinepolis). Un vero laboratorio con tante belle attrici con l'unico vero scopo, quello di formare e preparare ed inserire , quante più ragazze nel Cinema Italiano e non solo.
La manifestazione, patrocinata dalla Regione Campania, Assessorato Turismo e Spettacolo, dall'Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, dal Comune di Caserta, e dall'Accademia Italiana dello Spettacolo Cinema e TV, sarà condotta dalla giornalista Barbara Di Palma, e vedrà la presenza di tanti ospiti del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione italiana. Grazie al suddetto concorso molte ragazze sono diventate famose: fra di loro ricordiamo Barbara Chiappini, Laura Freddi, Barbara Livi, Miriam Trevisan, Laura Di Maio, l'ex ministro delle pari opportunità Mara Carfagna ed altre.
Questo grande evento, sarà seguito dalle telecamere di Sky e dal nuovo Canale Nazionale 237, inoltre Movida Television , realizzerà uno speciale che andrà in onda su molte emittenti del digitale terrestre(Italia Mia-TLA etcc). Ma non solo, difatti, la kermesse sarà trasmessa IN Anteprima dallo studio televisivo di Italia Mia alle ore 21.30 in onda su SKY 920 Napoli Mia e sul canale 274 (emittente ITALIA MIA visibile in diverse regioni italiane), e da altre emittenti nazionali e satellitari, che daranno ampio spazio alla manifestazione. Partner ufficiali i magazine settimanali nazionale SI e Ora, e la tv on line degli italiani nel mondo, RETE ITALIA TV.IT. Le finaliste nazionali del concorso arriveranno dalle varie regioni Italiane, e saranno presenti anche alcune rappresentanti di paesi esteri. La giuria del concorso, sarà composta da attori, registi, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, nonché esperti del settore del cinema e della televisione, tra cui la Principessa Immacolata Gargiulo Morinelli dei Principi Molinos, il produttore Cinematografico Frank D'Arrigo , la regista Halery Brow e tanti altri..
Durante la manifestazione, verrà realizzato uno Stage, prodotto dall'ACCADEMIA Internazionale dello Spettacolo ITALIA FILM, con varie lezioni di Portamento e Posa Fotografica Televisiva e Trucco curato dall'Academy Vivi Mekeup di Roma diretta da Viviana Ramassotto ., mentre il regista Massimo Civale * presenterà un seminario denominato * Il Provino Nel Cinema e nella Pubblicità*. Le stesse parteciperanno a dei casting cinematografici e televisivi, per programmi tv prodotti dall'Accademia Italia Film e Casting per la realizzazione di fotoromanzi per la nota testata "Grand Hotel". La vincitrice sarà inserita in un importante Film ad Hollywood.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presentano le finaliste 2014 di 'Ragazza Cinema Ok'

CasertaNews è in caricamento