menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
100144_lunarte

100144_lunarte

A Casanova di Carinola ritorna Lunarte

Carinola - Lo spettacolo che illumina vicoli e cortili: arriva l'ottava edizione di Lunarte. Una manifestazione che ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, storia e tanto altro ancora. Questi gli ingredienti di Lunarte, il festival...

Lo spettacolo che illumina vicoli e cortili: arriva l'ottava edizione di Lunarte. Una manifestazione che ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, storia e tanto altro ancora. Questi gli ingredienti di Lunarte, il festival che giunto alla sua ottava edizione, ogni anno restituisce ai borghi antichi di Carinola una riconquista di spazio e tempo a misura d'uomo per una festa della collettività ed un incontro delle culture.
Quest'anno l'evento si svolgerà sabato 23 agosto a Casanova di Carinola e ospiterà performance teatrali, concerti e mostre aprendo le porte a compagnie e artisti del panorama nazionale e internazionale.

L'iniziativa, ideata e realizzata dall'associazione "Circuito Socio Culturale Caleno", con il patrocinio del Comune di Carinola , la collaborazione di "Etérnit" e il supporto di diverse realtà locali e nazionali, darà modo al pubblico di partecipare e assistere agli spettacoli gratuitamente dal tardo pomeriggio fino a notte fonda. A breve il programma con tutti gli ospiti, i partner e le novità di questa edizione.
INFO E CONTATTI: (+39) 3203398975 - info@lunrtefestival.it -

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento