rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Carinola

A Casanova di Carinola ritorna Lunarte

Carinola - Lo spettacolo che illumina vicoli e cortili: arriva l'ottava edizione di Lunarte. Una manifestazione che ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, storia e tanto altro ancora. Questi gli ingredienti di Lunarte, il festival...

Lo spettacolo che illumina vicoli e cortili: arriva l'ottava edizione di Lunarte. Una manifestazione che ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, storia e tanto altro ancora. Questi gli ingredienti di Lunarte, il festival che giunto alla sua ottava edizione, ogni anno restituisce ai borghi antichi di Carinola una riconquista di spazio e tempo a misura d'uomo per una festa della collettività ed un incontro delle culture.
Quest'anno l'evento si svolgerà sabato 23 agosto a Casanova di Carinola e ospiterà performance teatrali, concerti e mostre aprendo le porte a compagnie e artisti del panorama nazionale e internazionale.
L'iniziativa, ideata e realizzata dall'associazione "Circuito Socio Culturale Caleno", con il patrocinio del Comune di Carinola , la collaborazione di "Etérnit" e il supporto di diverse realtà locali e nazionali, darà modo al pubblico di partecipare e assistere agli spettacoli gratuitamente dal tardo pomeriggio fino a notte fonda. A breve il programma con tutti gli ospiti, i partner e le novità di questa edizione.
INFO E CONTATTI: (+39) 3203398975 - info@lunrtefestival.it -

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Casanova di Carinola ritorna Lunarte

CasertaNews è in caricamento