rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Vanvitelli Rock Festival, nuova line up

Caserta - Venerdì 11 ottobre 2013 partirà la prima edizioni del VANVITELLI ROCK FESTIVAL. Saranno 3 le serate che si svolgeranno presso il Parco Vanvitelli di Caserta, 11/12 e 13 ottobre. Organizzato da 'Casertaville', 'School of Rock', 'Comitato...

Venerdì 11 ottobre 2013 partirà la prima edizioni del VANVITELLI ROCK FESTIVAL. Saranno 3 le serate che si svolgeranno presso il Parco Vanvitelli di Caserta, 11/12 e 13 ottobre. Organizzato da 'Casertaville', 'School of Rock', 'Comitato di quartiere Parco Vanvitelli' con il patrocinio del Comune di Caserta. A causa delle previsioni meteo dello scorso week-end, l'organizzazione ritenne opportuno di rinviare il festival a questa settimana. Purtroppo 2 band, Dica33 ed i Sevenlights hanno dovuto rinunciare alla partecipazione. Al loro posto sono state ripescate, dalla commissione artistica guidata da Alessandro Ronca, altre 2 band: I disturbi del sonno e Ciclochiuso. Di seguito la line up definitiva: Ombranova, Povero Albert, Tacabanda, The George Frevis Band , Tonia Cestari, Tristema, I Disturbi del Sonno e Ciclochiuso. Il vincitore del 'Vanvitelli ROCK FESTIVAL' avrà diritto alla registrazione di un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Na) e la rotazione radiofonica per un mese sull'emittente Radio Prima Rete.
I Disturbi del Sonno nascono dalle nottate distorte di due amici che hanno deciso di unire le proprie forze per un progetto che guardasse al di fuori di certe convenzioni musicali. In quest'epoca dove i diritti fluttuano, i doveri uccidono e le necessità hanno il wi fi, la domanda migliore per provare a capire qualcuno è: dormi bene la notte? I disturbi del sonno nascono per suonare e cantare queste domande, disegnare le risposte con accordi e parole.Ciclochiuso ri-nascono nel 2012 con una nuova formazione pronta a calcare i palcoscenici musicali. Guidati dalla penna di Cosimo Migliaccio che dirige magnificamente i membri del gruppo nel ricreare il suo sound. Hanno partecipato al Casertan Night Music Fest 2010/11. Nel luglio 2013 la partecipazione alla finale nazionale del 'Suona l'Alternativa Festival' di Lucca e alla finalissima del 'Festival Music Weel di Vico Equense e tantissimi altri contest locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanvitelli Rock Festival, nuova line up

CasertaNews è in caricamento