menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Caserta, un Amore di Citta'': venerdi' al Duel l'iniziativa del Teatro Stabile di Innovazione

Caserta - "Caserta, un Amore di Città" è il titolo di un'iniziativa che il Teatro Stabile di Innovazione Fabbrica WojtYla della Città di Caserta, coordinato da Patrizio Ciu, ha organizzato in occasione della ricorrenza di San Valentino."Un'idea...

"Caserta, un Amore di Città" è il titolo di un'iniziativa che il Teatro Stabile di Innovazione Fabbrica WojtYla della Città di Caserta, coordinato da Patrizio Ciu, ha organizzato in occasione della ricorrenza di San Valentino.

"Un'idea originale - così la presenta il sindaco Pio Del Gaudio - che si presta ad essere d'interesse per le coppie di adulti e per le coppie di giovani e che realizziamo grazie alla disponibile e significativa collaborazione del Duel, con il proposito di renderla stabile nel tempo e nell'auspicio che possa utilmente collegarsi alle attività dei comparti produttivi della città in occasione di una giornata che conduce i casertani a vivere ampiamente tutte le opportunità della nostra città".
A partire dalle ore 18.30 di venerdì 14 febbraio, nella Sala Teatro della multisala Duel di via Borsellino, si svilupperà il programma, ad ingresso libero. Per gli over 50, sarà "in palio" il titolo di "Re e Regina dell'Amore più lungo" al termine di "Ridere è Amore: Prova d'Attore". A seguire, alle ore 20.00, in scena la musica con uno "Speciale Giovani" dal titolo "Cantare è Amore: Love Songs" e l'attesa gara di Bacio, con il titolo "Re e Regina del bacio più lungo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento