rotate-mobile
Cultura

Alessandra Amoroso pensa a sposarsi e ad un figlio

(Roma) Intervistata dal magazine "Grazia", Alesandra Amoroso ha ammesso di sentirsi pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Luca. "Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce...

(Roma) Intervistata dal magazine "Grazia", Alesandra Amoroso ha ammesso di sentirsi pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Luca. "Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l'ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo".
In occasione dell'uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso "Amore Puro", Mtv Hits (canale 704 di Sky) e Mtv Music (canale 67 del DTT) hanno dedicato il week-end di sabato 28 e domenica 29 settembre alla giovane stella del pop italiano. Uno speciale sui suoi migliori video in cui la Amoroso ha raccontato aneddoti e curiosità legati alle riprese. Alessandra ha anche pesentato la Top 10 Artists by Alessandra Amoroso, una rotazione di 10 video di artisti scelti e introdotti da lei in base ai suoi gusti musicali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso pensa a sposarsi e ad un figlio

CasertaNews è in caricamento