rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Settembre, boom di risposte su facebook: e' donna il primo invitato speciale della Rete

Caserta - Si chiama Ida Crifò, ha origini siciliane e vive a Boscoreale (Napoli) il primo "invitato speciale" di Facebook a "SETTEMBRE AL BORGO 43 – Face to Fest 2013". È stata lei a battere sul tempo gli altri concorrenti, rispondendo alla...

Si chiama Ida Crifò, ha origini siciliane e vive a Boscoreale (Napoli) il primo "invitato speciale" di Facebook a "SETTEMBRE AL BORGO 43 – Face to Fest 2013". È stata lei a battere sul tempo gli altri concorrenti, rispondendo alla domanda: "Dov'è che Battiato ha sentito la pace nella canzone 'L'ombra della luce'"?. La risposta esatta era: "In certi monasteri" e Ida l'ha data in pochi secondi (terza risposta ad arrivare, la prima corretta).
Ida Crifò, laureata in biotecnologie, lavora negli uffici della Direzione Generale del Policlinico di Napoli. Sarà invitata dal Festival a Casertavecchia il prossimo 7 settembre e trascorrerà un'intera giornata dietro le quinte della Rassegna per seguire allestimento e spettacolo di Franco Battiato. Domani (1 settembre), alle ore 18.00, sul profilo Facebook "Settembre Al Borgo", verrà pubblicata la seconda domanda, quella su Daniele Silvestri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre, boom di risposte su facebook: e' donna il primo invitato speciale della Rete

CasertaNews è in caricamento