menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settembre, boom di risposte su facebook: e' donna il primo invitato speciale della Rete

Caserta - Si chiama Ida Crifò, ha origini siciliane e vive a Boscoreale (Napoli) il primo "invitato speciale" di Facebook a "SETTEMBRE AL BORGO 43 – Face to Fest 2013". È stata lei a battere sul tempo gli altri concorrenti, rispondendo alla...

Si chiama Ida Crifò, ha origini siciliane e vive a Boscoreale (Napoli) il primo "invitato speciale" di Facebook a "SETTEMBRE AL BORGO 43 - Face to Fest 2013". È stata lei a battere sul tempo gli altri concorrenti, rispondendo alla domanda: "Dov'è che Battiato ha sentito la pace nella canzone 'L'ombra della luce'"?. La risposta esatta era: "In certi monasteri" e Ida l'ha data in pochi secondi (terza risposta ad arrivare, la prima corretta).
Ida Crifò, laureata in biotecnologie, lavora negli uffici della Direzione Generale del Policlinico di Napoli. Sarà invitata dal Festival a Casertavecchia il prossimo 7 settembre e trascorrerà un'intera giornata dietro le quinte della Rassegna per seguire allestimento e spettacolo di Franco Battiato. Domani (1 settembre), alle ore 18.00, sul profilo Facebook "Settembre Al Borgo", verrà pubblicata la seconda domanda, quella su Daniele Silvestri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento