menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
081142_noote_rosa

081142_noote_rosa

Grande successo per la Notte Rosa, oltre 8mila visitatori

Maddaloni - Un successo oltre le più rosee aspettative quello della "Notte Rosa Maddaloni", che si è tenuta sabato sera nel centro cittadino. Oltre 8mila persone hanno affollato le strade della Città, che per l'occasione ha ospitato, tra gli altri...

Un successo oltre le più rosee aspettative quello della "Notte Rosa Maddaloni", che si è tenuta sabato sera nel centro cittadino. Oltre 8mila persone hanno affollato le strade della Città, che per l'occasione ha ospitato, tra gli altri, gli Arteteca di 'Made in Sud', Luca Sepe, i Taranterrae, Vincenzo Soriano, Argentina Verderame, meglio conosciuta come la "principessa del velo".
Particolare successo ha riscosso la sfilata "La sposa nel tempo" e la parata delle spose, che indossavano i vestiti delle loro mamme e delle loro nonne, lungo il centro storico della città.«La partecipazione della Città è stata davvero sorprendente - ha detto l'organizzatore, Pasquale Giordano - I giorni che hanno preceduto l'evento non sono stati facili, perché ho dovuto combattere, in molti casi, critiche non costruttive, sfiducia e scetticismo. Ma questo mi ha incoraggiato ancora di più ad andare avanti. Perciò ringrazio chi mi ha sostenuto e mi è stato vicino, in maniera particolare l'amministrazione comunale e i consiglieri provinciali Antimo Caturano e Vincenzo Santangelo. Mi corre l'obbligo di una precisazione: l'amministrazione comunale dice che l'evento è stato a costo zero, ma questo non significa che non è costata nulla; la verità è che i due consiglieri provinciali Antimo Caturano e Vincenzo Santangelo, insieme ad altri imprenditori, si sono fatti carico delle spese, unendo le proprie forze».«La Notte Rosa di Maddaloni si è rivelata un successo oltre ogni aspettativa - ha dichiarato il consigliere provinciale Antimo Caturano - Un risultato inaspettato che dimostra quanto questa Città sia viva e abbia voglia di riscattarsi. È stata una soddisfazione vedere le strade, i negozi e i locali pieni: la ricaduta economica è stata davvero notevole».«Questa prima edizione - ha aggiunto il consigliere provinciale Vincenzo Santangelo - è stata una sorta di esperimento, ma l'entusiasmo con cui è stata accolta ci impone di lavorare affinché questo evento si ripeta anche nei prossimi anni».La serata è proseguita fino all'alba, con grandi e picciniancora in strada per la serata all'insegna del divertimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento