rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

'La piu' bella Strega d'Italia' per 'Miss Suessola 2012'

(Cancello Scalo) Leonardo e Maria Francesca Palazzo, "patron" del concorso nazionale di bellezza "Sweet Strega Italiana" che elegge "La più Bella Strega d'Italia" il 16 settembre prossimo, saranno a Cancello Scalo per la finale regionale, di...

(Cancello Scalo) Leonardo e Maria Francesca Palazzo, "patron" del concorso nazionale di bellezza "Sweet Strega Italiana" che elegge "La più Bella Strega d'Italia" il 16 settembre prossimo, saranno a Cancello Scalo per la finale regionale, di "Miss Suessola organizzata dalla Pro Loco di Cancello Scalo di cui è presidente Vincenzo Della Torca, con il patrocinio del Comune. La giuria sarà composta da giornalisti ed esperti che proclameranno la vincitrice regionale che insieme alle altre quattro finaliste accederanno alla finale nazionale di Benevento. Sarà il sindaco del paese Emilio Nuzzo ad incoronare la vincitrice. Sarà presente alla manifestazione, l'Assessore allo Sport e ai Grandi Eventi Alfonso Nuzzo. A scandire le fasi della Kermesse sarà il duo Migliaccio e Carrino da Zelig che, con la loro impeccabile conduzione daranno alla serata anche un tocco di allegria. Il total look sarà affidato alle mani esperte dell'hair stylist Antonio Lista e del suo staff. La scenografia floreale sarà realizzata da Carla Magliulo e Laura Perone. Sarà una serata all'insegna della bellezza e dello spettacolo, con tante sorprese. Il nostro concorso di bellezza - hanno dichiarato i "patron" Maria Francesca e Leonardo Palazzo, già sul campo per la battaglia contro l'anoressia, è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44, è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad "educare"ad uno stile alimentare corretto.
Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all'occhiello della nostra tradizione culinaria – hanno continuato i "patron" del Concorso di bellezza - protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell'invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell'Unesco. Una recente ricerca dell'Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo. Nasce così all'interno del Concorso, il titolo di: "Miss Bellezza Mediterranea". Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia". Venerdì 28 settembre finale nazionale del concorso di bellezza a Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La piu' bella Strega d'Italia' per 'Miss Suessola 2012'

CasertaNews è in caricamento