Bimbi in gioco 2015. L'iniziativa del sindaco di Puglianello Bertone

Castel Campagnano - Anche l'estate 2015 ha visto la piena collaborazione tra il comune di Puglianello e la Ludoteca Mamy RO nella kermesse "BImbi in Gioco".Quattro appuntamenti pomeridiani divertenti e colorati che vedranno coinvolti i piccini del...

075551_bimbi_giooco

Anche l'estate 2015 ha visto la piena collaborazione tra il comune di Puglianello e la Ludoteca Mamy RO nella kermesse "BImbi in Gioco".Quattro appuntamenti pomeridiani divertenti e colorati che vedranno coinvolti i piccini del Comune dell'alto benevento in un percorso di giochi ma anche di crescita. Ad accompagnare i bambini, operatori della ludoteca e artisti di strada. Un mondo creativo e al contempo divertente per avvicinare i più piccoli all'affascinante mondo artistico. Giocolieri, maghi e gonfiabili insieme per allietare le calde giornate estive.
"Grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale di Puglianello, nella fattispecie, il Sindaco Antonio Bartone e il giovane Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Maria Rubano, è nata questa interessante attività - dichiara Rosa Perfetto, responsabile della Ludoteca Mamy RO - Puglianello, è un Comune virtuoso, da sempre l'amministrazione è attenta sia ai più piccoli che ai giovani, non tralasciando anche il territorio storico-culturale. Questo progetto, che vede l'animazione come momento di aggregazione, è un piccolo tassello che il Sindaco e il Presidenteha nno fortemente voluto per i piccoli cittadini. Un'iniziativa - conclude Rosa Perfetto - che potrà dare inizio ad interessanti e costruttive collaborazioni."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel cuore di Caserta: uccide la mamma poi si costituisce

  • Sorpreso con la motosega nel bosco, sequestrati 40 quintali di legna | FOTO

  • L'omicidio del corso: Rubina uccisa dal figlio a coltellate nella notte

  • Sparatoria alla Bnl, fermata la banda di rapinatori

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Cena finisce in tragedia: uccide l’amico con una coltellata al petto

Torna su
CasertaNews è in caricamento