menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passeggiata pacifica alla Reggia, secondo appuntamento

Caserta - Siamo al secondo appuntamento in elenco, dopo la passeggiata pacifica del 4 maggio scorso, alla Reggia di Caserta. Ancora un invito e un appello alla cittadinanza a riappropriarsi di un bene comune, anzi del Bene Comune: sabato 6 luglio...

Siamo al secondo appuntamento in elenco, dopo la passeggiata pacifica del 4 maggio scorso, alla Reggia di Caserta. Ancora un invito e un appello alla cittadinanza a riappropriarsi di un bene comune, anzi del Bene Comune: sabato 6 luglio, a distanza di due mesi torniamo a farci un giro, per guardarci intorno e fare due foto ed accertarci dello stato dell'arte.La città tutta è nuovamente invitata ad unirsi alla passeggiata di protesta pacifica, "armati" di macchina fotografica".
Questa volta non abbiamo lanciato inviti personali ma tutti i cittadini devono sentirsi attori e responsabili di un piccolo gesto di partecipazione e speriamo arrivino persone non solo da Caserta città, ma da ogni dove della provincia, perchè questo monumento è parte integrante della storia di Terra Laboris, Terra di Lavoro.

Sono attese le famiglie al completo, anche con bimbi in bici, l'obiettivo infatti è anche creare un nuovo momento di aggregazione da cui, sappiamo, nascono idee e iniziative.Ricordiamo che nel precedente appuntamento, in occasione del nostro arrivo avemmo la gradita sorpresa di trovare un generale stato di ordine e pulizia inaspettati. Speriamo che le nostre visite facciano nuovamente lo stesso effetto "repulisti".
Non dimenticate la tessera.L'appuntamento è alle 10.30, ingresso in corso Giannone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento