Martedì, 22 Giugno 2021
Cultura

Made in Sud, 7500 spettatori in 3 date

Napoli - 7500 spettatori in 3 date, 50 comici, 2 date aggiunte; superate le 5000 copie vendute del dvd uscito a dicembre "Made in Sud, Noi Restiamo qui" (Graf/Tunnel). Questi, i numeri di Made in Sud, la carovana di artisti tutta napoletana che...

074231_Insigne

7500 spettatori in 3 date, 50 comici, 2 date aggiunte; superate le 5000 copie vendute del dvd uscito a dicembre "Made in Sud, Noi Restiamo qui" (Graf/Tunnel). Questi, i numeri di Made in Sud, la carovana di artisti tutta napoletana che, al pari del grande Pino Daniele, continua a raccogliere consensi, emozionare, far immedesimare le persone in qualcosa di positivo che rappresenta il buono della propria città. Ancora un sold out per la terza data in programmazione eccezionale e due nuove date annunciate il 12 e il 13 gennaio (ore 18,30), quest'ultima l'unica pomeridiana dei 5 appuntamenti.
Dopo Sal Da Vinci, Lorenzo Insigne e ieri Valerio Jovine, altri ospiti a sorpresa attesi per le ultime due date. Ma i veri protagonisti sono i comici, anticipati dagli applausi alle presentazioni degli splendidi padroni di casa, Gigi, Ross e Fatima, ed attesi tutti dai fan dopo gli spettacoli per un autografo od un video ricordo. Commossi gli stessi per l'affetto dimostrato dalla città, "Il più bel regalo di Natale ce lo avete fatto voi quest'anno", urlano dal palco emozionati Gigi e Ross.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, 7500 spettatori in 3 date

CasertaNews è in caricamento