rotate-mobile
Cultura

Robert De Niro quarto giudice a 'Il Serale di Amici'

(Roma) Ancora un parterre di ospiti eccezionali nello studio di Maria De Filippi a partire dal simbolo del cinema mondiale, il grandissimo attore due volte Premio Oscar Robert De Niro che siede in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina...

(Roma) Ancora un parterre di ospiti eccezionali nello studio di Maria De Filippi a partire dal simbolo del cinema mondiale, il grandissimo attore due volte Premio Oscar Robert De Niro che siede in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. La gara de "Il Serale di Amici" è iniziata e ha già fatto le prime due vittime: Giacomo, il ballerino della squadra Blu e Miriam, la cantante dei Bianchi sono stati eliminati.
Sono rimasti 14 finalisti, come sempre divisi in due squadre: i BLU e i BIANCHI.
I BLU guidati da Miguel Bosé, sono formati da: il ballerino di danza classica Oscar, la band Dear Jack, il ballerino di danza moderna Christian, il rapper Denny Lahome, il cantante Nick e le cantanti Giada e Sara. Mentre i BIANCHI, guidati dal vincitore della scorsa edizione di Amici, Moreno, sono formati da: la cantante Deborah, l'unica crew rimasta in gara i Knef, il ballerino di latino americano Vincenzo, la band Carboidrati, la ballerina Federica, il cantante Paolo e il ballerino di danza moderna Lorenzo. In giuria ci saranno Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Robert De Niro.
Dopo Anastacia, Renato Zero, i Modà e Fiorella Mannoia ancora altri grandi nomi della musica si esibiranno sul palco del programma insieme ai ragazzi: Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Mary J. Blige, Emma Luise, Emma, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Pharrel, Luca Carboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert De Niro quarto giudice a 'Il Serale di Amici'

CasertaNews è in caricamento