rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura San Cipriano d'Aversa

V edizione delal Festa di Quasi Estate

San Cipriano d'Aversa - Associazionismo e volontariato, questi i principi che ispirano l'associazione 'Nella Rete Onlus' che anche quest'anno ha organizzato 'Festa di Quasi Estate' giunta oramai alla quinta edizione. La location sarà quella del...

Associazionismo e volontariato, questi i principi che ispirano l'associazione 'Nella Rete Onlus' che anche quest'anno ha organizzato 'Festa di Quasi Estate' giunta oramai alla quinta edizione.
La location sarà quella del parcheggio antistante la Parrocchia Santissima Annunziata. Quest'anno il defilè di moda organizzato dai volontari, con il patrocinio di Libera e del Comune di San Cipriano d'Aversa, si arricchisce di un nuovo spunto sociale. Sul palco, infatti, sfileranno le modelle di Made in CastelVolturno, l'associazione che gestisce una sartoria sociale ed aiuta le donne in difficoltà. La serata continuerà con la sfilata dei bambini, a cui seguirà quella dei ragazzi che porteranno in scena moda casual, mare ed elegante a cui si aggiungeranno due abiti da sposa offerti dal grande stilista campano Salvatore Pappacena, invitato all'evento dal parrucchiere di San Cipriano d'Aversa, Adamo Diana che si è avvalso anche della collaborazione di Pablo, Art Director della Masion Gil Cagnè, che si occuperà del make up delle modelle proposte dal parrucchiere. La serata sarà aperta dai ragazzi dell'Azione Cattolica della parrocchia, che insieme all'associazione Work In Progress si occuperà dell'animazione iniziale. Per tutta la serata gli stand gastronomici, gestiti dai volontari dell'associazione, faranno da contorno allo spettacolo in passerella. "Ancora una volta scendiamo in campo per offrire un momento di festa al nostro paese, tenendo però sempre in prima linea lo spirito del volontariato" dice il presidente dell'associazione 'Nella Rete', Nicola Diana che conclude: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto la nostra iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V edizione delal Festa di Quasi Estate

CasertaNews è in caricamento